|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Comandi da esegui
Ciao a tutti, ho provato ad entrare nei servizi di sistema con il comando "SERVICES.MSC" da esegui, e la risposta è stata:
MMC non è in grado di aprire il file: C:\WINDOWS\system32\SERVICES.MSC Probabilmente il file non esiste, non è una console MMC, oppure è stato creato da una versione successiva di MMC. E' anche possibile che non si possiedano diritti sufficienti per l'accesso al file. Premetto che entro come amministratore, ho provato altri comandi e la risposta è stata la stessa. Cosa può essere: Grazie fin d'ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che windows hai? andando col click destro sul pulsante start, nelle proprietà, cerca una spunta con scritto: ..... strumenti di amministrazione
quando la spunti, troverai gli "strumenti di amministrazione" nel pannello di controllo, e saranno proprio tutte quelle console MMC.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Nel pannello di controllo gli strumenti ci sono sempre, quello serve a metterli nel menu dei programmi.
Se va col tasto destro su Rrisorse del Computer e poi sceglie Gestisci fa prima, si apre la consolle completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Andando su "gestisci" in risorse del computer mi da lo stesso errore:
MMC non è in grado di aprire il file C:\WINDOWS............COMPMGMT.MSC. non esiste o non sia ha l'autorizzazione..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che tipo di utente usi? amministratore o limitato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
amministratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
start --> esegui--> mmc.exe ti funziona?
se non ti va puoi provare ad andare su start--> esegui--> gpedit.msc--> configurazione utente--> modelli amministrativi--> componenti di windows--> microsoft management console, l'impostazione "limita l'accesso degli utenti agli snap-in" deve essere disabilitata per prova l'ho abilitata e non mi faceva più accedere ai servizi o alla gestine del computer p.s. di solito queste impostazioni vengono settata da qualche virus/worm fai un approfondito
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
cerca il file, tasto destro proprietà e controlla che il tuo utente abbia veramente i permessi per aprirli.
da pannelo di controllo li apre?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
scusate il ritardo, ma il pc mi aveva abbandonato. ho reinstallato tutto e ora sembra che vada. ciao e grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.