|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Gargano
|
Disdire Adsl tele2
Salve ragazzi!
Vorrei disdire ll contratto Adsl con tele2 per passare ad Alice. Tutti sapete i problemi con tele2. Il contratto sottoscritto decorre da Gennaio 2004, quando ho aderito alla ADSL free di tele2. A settembre del 2005 passai all'Adsl flat sempre con Tele2. Il Call center dice che la data del contratto è quella del 2004. Ora secondo voi posso disdire in qualsiasi momento senza pagare alcuna penale? Mi sembra di aver capito che la penale si paga se uno disdice prima dei 12 mesi. E' così? Grazie se rispondete. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Insomma la penale di 60 euro la paga soltanto chi disdice prima dei dodici mesi dal contratto? E' così vero?
Potrei chiedere al call center di tele2 ma non mi fido. Grazie se mi rispondete. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avellino
|
io ho un contratto da marzo 2004...ho disdetto il 1 aprile 2007 e non pago nessuma penale!
CaseH2O:Armor+LCS VH600LBWS-Procio:Q9550 E0 [email protected]Mobo:rampage formula X48-Ram:8gb(4*2) ocz reaper pc8500-Vga:Msi Forz II 6950 2gb 840@1325-Audio:supremeFxII/hd-SSD/HD/Dvd:Corsair force f120+2XRaptor 74adfd raid0+2x500wdsata2-dvdnecAD7173Ssata Monitor/Tv3D: Sony led 3D 40ex720-Ali:enermax modu82+ 525w-Mouse Gamer:zykon Z1-Ups:Riello 600VA Il mio pc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Anch'io sto cercando di disdire tele2 perchè mi sono messo fastweb, ma sono oltre data di disdetta e di pagargli un anno intero come loro vorrebbero mi va pochetto.
La storia della penale di 60€ interesserebbe anche a me sentire come finisce Inoltre, mi ricordo di un vecchio trucchetto che aveva fatto un mio amico per fare una disdetta: era passato dalla flat alla time (non ricordo il provider) e poi la time risultava disattivabile senza alcuna penale nè niente e quindi gli ha detto di levarla. Funziona ancora così?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Adirittura è da una settimana e più che dopo mezzanotte è impossibile connettersi. Errore 718!
Qui non si tratta di usare il p2p, ma non ti danno la possibilità di leggere la posta o di visionare una pagina web dopo mezzanotte. Secondo voi ci sono gli estremi di una inadempienza contrattuale? A presto! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: foggia
|
Non paghi nessuna penale, se fai il passaggio ad altro operatore inoltre credo facciano tutto loro per la disdetta...almeno io avevo infostrada e son passato a tiscali e per la disdetta ci ha pensato tiscali nel giro di una settimana ho avuto il nuovo operatore
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cioè che non si appoggia alla centrale di commutazione di telecom ma che al contario hanno un dslam loro.
il contrario di ull è wholsale.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti se controllo la copertura dell'opzione Tandem 2 Mega senza canone telecom la risposta è che la mia linea non è ancora raggiunta dalla Rete Tiscali Grazie! Ultima modifica di giannifalko : 25-04-2007 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Purtroppo l'unica cosa da fare con Tele2 è mandare la disdetta e passare ad un operatore più affidabile.
Vedo che con alice 2 mega vai veramente bene, alla fine ti hanno fatto pagare la penale di 60 euro? credo di no |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Tele2 è esasperante E' di più il tempo che non va di quello che funzionaCiao, grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A presto! Ultima modifica di giannifalko : 16-06-2007 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
>Brutta notizia. Tele2 mi ha fatto pagare in bolletta un servizio di disattivazione adsl di 60 euro iva compresa.
Non so se resistere, fare qualcosa oppure lasciar stare ed essere contento di essermi liberati da questi signori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

E' di più il tempo che non va di quello che funziona