|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
|
segnalazioni di avast..
uso avast home mi segnala queste due minacce..:
Win32: Delf-BTL [Trj] -> su più locazioni in windows il bello e che mi viene segnalato all'interno di programmi... come office 2007, software driver logitech, software driver audio relatek .... persino nei files di giochi predefiniti di windows.. nei setup dì alcuni game in alcune patch di game.. che devo fare? lo cancello? e se poi non mi funzionano più le applicazioni? mi crea anche un file nei processi... rundl123.dll (diverso dai 2 rundll.dll che ci sono normalmente ) me lo ha segnalato.. non voglio dire cavolate almeno una cinquantina di volte l'altro è questo: Win32:Viking-AB [Wrm] -> me lo segnala una volta sola e va ad intaccare questo percorso: c:\windows\Dll.dll di cosa si tratta.... di altro non mi viene segnalato più nulla... grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Posta un log di hijackthis nel thread ufficiale e fai una scansione online sul sito di kaspersky.
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
be ho lasciato fare ad avast il suo lavoro per quel che riguarda il viking... dato che erano solo 2 files.. ed è tutto ok... mentre.. l'altro... che si trova un po ovunque... adesso posto il tracciato dove dici tu... anche se credo... che non ci siano chiavi sospette... vediamo... grazie.. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco il file *.log
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5491 questi sono i potenziali virus.... ![]() l'ultimo me lo trovo sia li.. che in molte altre parti del sistema... ho cancellato solo quello... che non intaccava ne programmi ne altro...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Hai disabilitato ripristino configurazione di sistema? se no fallo
poi fai scansioni online qui: www.bitdefender.com/scan8/ie.html http://www.kaspersky.com/virusscanner cancella i files che trovano
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.