|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
rete aperta ma niente internet!
Ciao a tutti volevo sapere se c’è qualcuno che mi possa aiutare…nella mia azienda un giorno ho portato il mio portatile e accendendolo ho visto che ha rilevato una rete wireless…mi ci sono connesso solo che non riesco a navigare anche se la rete è aperta
conosco la velocità, ip della rete , subnet, dns, gateway ma quando apro internet explorer non si collega ad internet! Sono andato in connessioni di rete, ho cliccato sull'icona della connessione alla rete senza fili poi su proprietà \ TCP-IP \ e ho impostato "ottieni automaticamente un indirizzo ip" ma non sono riuscito a collegarmi ad internet..secondo me devo conoscere il gruppo di lavoro (ho provato anche a mettere MSHOME o WORKGROUP..)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Da quello che dici, deduco che tu non abbia l'autorizzazione ad entrare in quella rete, di conseguenza sappi che se questo è vero, quello che stai cercando di fare è illegale.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma se la rete è aperta io mica la sto craccando!
Cmq credo che mi manchi il workgroup e poi dovrei risolvere
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Infatti io non ho parlato di elusione di sistemi di sicurezza ma di semplice infrazione della legge.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Controlla se i Server DNS sono funzionanti,
PS http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1431531 Fai anche qualche Ping a indirizzi IP tipo, 88.149.128.3 (maya.ngi.it) PPS, Se non è un servizio di connettività gratuito/simili, e quindi stai entrando in una rete/sistema privata, stai commettendo un reato e sei perseguibile dalla legge, occhio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok forse è meglio se lascio stare e chiedo al responsabile come fare..grazie a tutti per l'aiuto
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.