|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Inviti OINK ...
Salve a tutti, mi chiamo piero e mi sono iscirtto da poco su questo forum ... Come da topic, sono in cerca di un invitto OINK uno dei migliori motori di ricerca di torrent ... Ottenere un invito OINK è un operazione impossibile, dato che sono in pochi ad avere un account. Io sono iscritto ad una lista è sono il 13°, ne mancano ancora 11 prima di me
![]() Qualcuno mi concederebbe un invito please ?? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Alzi la mano chi ha pensato subito ad un invito a luci rosse da parte di qualche patonza!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ma invece no. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E la faccina OINK e' obbligatoria
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per caso si tratta di programmi coperti da copyright ? Perchè se sì mi sa che questa discussione ed il tuo account non avranno vita lunga
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() Cmq sto OINK mi sa che qua quasi nessuno lo conosce, trovar inviti è dura mi sa...se per 13 inviti ci vogliono 6 mesi...
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 5gg per argomenti non consentiti sul forum CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.