Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2007, 15:53   #1
forum1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Firewall FortKnox 2006 traduzione in italiano

Ho parzialmente tradotto in italiano l'interfaccia di questo firewall.

http://www.box.net/shared/qpc4xuc6kk

Basta copiare la cartella Italian con dentro il file default.ini nella cartella Languages. Questo è il percorso di default:
(C:\Programmi\NETGATE\FortKnox Personal Firewall 2006\Languages).

Se qualcuno vuol dare una mano a tradurre le parti non tradotte ..... o segnalare problemi con la traduzione

http://www.fortknox-firewall.com/
forum1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 19:39   #2
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
mai sentito parlare di questo firewall... comunque lodevole iniziativa. Quando metto a posto il pc lo guardo
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 09:49   #3
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
A forum1

Siccome sono intenzionato a cambiare firewall, non perchè con Comodo che uso da anni mi trovi male, ma più che altro per provare altro, vorrei sapere per il prodotto per il quale hai chiesto auito, cosa ti ha convinto ad utilizzarlo e da che firewall arrivi, che potrebbe essere un prodotto da provare .. byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 13:28   #4
Bugs Bunny
Senior Member

L'Avatar di Bugs Bunny

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da forum1 Guarda i messaggi
Ho parzialmente tradotto in italiano l'interfaccia di questo firewall.

http://www.box.net/shared/qpc4xuc6kk

Basta copiare la cartella Italian con dentro il file default.ini nella cartella Languages. Questo è il percorso di default:
(C:\Programmi\NETGATE\FortKnox Personal Firewall 2006\Languages).

Se qualcuno vuol dare una mano a tradurre le parti non tradotte ..... o segnalare problemi con la traduzione

http://www.fortknox-firewall.com/
puoi provare a testarlo con i test di frewallleaktester?
Bugs Bunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:05   #5
forum1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
Alcuni test li supera, altri no, altri non riesco neanche a farli, ma non so se dipende dal firewall o dall'antivirus o da motivi sconosciuti (crash di explorer.exe).
Comunque dal punto di vista dei leaktest credo fa un poco schifo (eufemismo)
forum1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 20:38   #6
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da forum1 Guarda i messaggi
Alcuni test li supera, altri no, altri non riesco neanche a farli, ma non so se dipende dal firewall o dall'antivirus o da motivi sconosciuti (crash di explorer.exe).
Comunque dal punto di vista dei leaktest credo fa un poco schifo (eufemismo)
XD. Lo proverò, ma quello che mi ha colpito, è stato l'iniziativa di tradurlo, a prescindere dalle prestazioni del firewall
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 07:43   #7
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da black92 Guarda i messaggi
XD. Lo proverò, ma quello che mi ha colpito, è stato l'iniziativa di tradurlo, a prescindere dalle prestazioni del firewall
Comunque sia fra la lingua italiana e la maggiore sicurezza, visto lo scopo del prodotto, non ci penso un secondo a tenermi comodo in inglese; fra l'altro le ultime voci danno che nella prossima versione 3.0 verrà implementata la lingua italiana.
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 20-04-2007, 12:46   #8
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
che "comodo" sia uno dei migliori tra quelli free non significa che sia il meglio in assoluto , infatti "comodo" ha i suoi bei difetti
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 21:21   #9
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
che "comodo" sia uno dei migliori tra quelli free non significa che sia il meglio in assoluto , infatti "comodo" ha i suoi bei difetti

Non dire bei difetti, indicami qualche link dove hai preso queste informazioni, perchè almeno dai test che ho visto io se non si inserisce al primo posto, è comunque al secondo, e sicuramente al primo posto fra i freeware .. byez
Old 21-04-2007, 01:00   #10
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Non dire bei difetti, indicami qualche link dove hai preso queste informazioni, perchè almeno dai test che ho visto io se non si inserisce al primo posto, è comunque al secondo, e sicuramente al primo posto fra i freeware .. byez
io l'ho usato un bel lasso di tempo, direi un bel 2 mesi e mezzo (in attesa che agnitum risolvesse un baco che mi impediva di testare le beta di outpost-pro) e se dico che ha dei bei difetti è perchè li possiede..
basta usarlo per accorgersene:
1) eMule: in modo assolutamente random le porte risultano chiuse
2) con elevatoi traffico va in palese crisi
3) aggiornamenti molto macchinosi (oltre al tempo impiegato per eseguire la procedura può richiedere anche un doppio reboot)
4) a volte il controllo sui moduli (dll) non segnala cambiamenti nonostante questi siano avvenuti
5) a volte gli sfugge una modifica alle chiavi di registro

non che quelli commerciali siano indenni da bachi, ma alcuni non vanno in crisi con il traffico

Ultima modifica di xcdegasp : 21-04-2007 alle 01:40.
Old 21-04-2007, 08:11   #11
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
io l'ho usato un bel lasso di tempo, direi un bel 2 mesi e mezzo (in attesa che agnitum risolvesse un baco che mi impediva di testare le beta di outpost-pro) e se dico che ha dei bei difetti è perchè li possiede..
basta usarlo per accorgersene:
1) eMule: in modo assolutamente random le porte risultano chiuse
2) con elevatoi traffico va in palese crisi
3) aggiornamenti molto macchinosi (oltre al tempo impiegato per eseguire la procedura può richiedere anche un doppio reboot)
4) a volte il controllo sui moduli (dll) non segnala cambiamenti nonostante questi siano avvenuti
5) a volte gli sfugge una modifica alle chiavi di registro

non che quelli commerciali siano indenni da bachi, ma alcuni non vanno in crisi con il traffico
Probabilmente la tua configurazione presentava qualcosa di problematico, o qualcosa di incompatibile con comodo .. lo uso da almeno due anni e non ho mai rilevato nulla di quello che stai dicendo....sinceramente testare un software del genere per 2 mesi non è sufficiente... e nemmeno sul forum ufficiale di comodo ho mai letto nulla del genere ..
Old 21-04-2007, 09:20   #12
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

sicuramente in due mesi e mezzo hai la possibilità di allontanarti dall'abitudine d'uso di altri prodotti similari..
robetta particolare non ne ho installata ne come software ne come hardware, a parte il sistema operativo win2003..

non so' se è quello a fare la differenza, se è così su "comodo" la differenza è notevolmente più marcata rispetto che in altri software

il comportamente sulle porte di emule ti assicuro che anche altri hanno rilevato questo strano comportamento, ci sono stati post nel thread ufficiale di emule a confermare quanto ho detto e avevano winxp..
chiaro, se non sei un utente che usa a fondo eMule non vedrai i problemi che ho descritto, come del resto se non ti capita di aggiornare 10 programmi nell'arco di 3 giorni e magari il pc rimane acceso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7

Ultima modifica di xcdegasp : 21-04-2007 alle 09:24.
Old 21-04-2007, 11:19   #13
TROPPO_silviun
Senior Member

La mia fiducia in comodo deriva da diverse review di sicurezza che lo hanno sempre messo al top in ogni test, fatti simulando l'ambiente utilizzato dalle maggiori "porcherie" che vengono sviluppate .. siccome il mio ingresso in questo thread era legato alla ricerca di un firewall che andasse a sostituire il fidato comodo - dalla totalità degli utenti osannato mentre tu sei di opinione contraria - a sto punto chiedo proprio a te di consigliarmi un pacchetto che per tua esperianza possa provare per sostituire comodo .. byez e grazie
Old 21-04-2007, 11:38   #14
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

no bhe io dicevo che è tra i migliori ma non il migliore in assoluto.. anche perchè ribadisco, tutti hanno i loro difetti

per esempio jetico è secondo me più preciso di comodo ma anche jetico, operativamente parlando, ha i suoi difetti...
c'era stato qualcuno che aveva segnalato un'anomalia sulla creazione delle regole che ogni tanto le perdeva, ma dovrebbe essere stata risolta la cosa
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian