|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
serie tv
mi piacciono da impazzire desperate housewives e the oc....
mi consigliate qualche serie tv simile??
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
Grey's Anatomy - 3a serie Boston Legal - 2a serie CSI - 7a serie (quella su fox... ho perso il conto Ho rispolverato da poco: My name is earl Arrested Development Sex & the City The OC nn la considero una seie TV. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
the oc è bellissimo come telefilm!!! poi i gusti so gusti....!!! greys anatomy e csi non mi piacciono...sugli altri mi informo...grazie comq!!
chi altro mi consiglia???
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
non cè nessuno che mi consiglia altro???
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
scrubs
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Io mi sto guardando il pomeriggio Smalville per la prima volta.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
non riesco a trovarli ne smallville ne scrubs....altri???
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
In che senso non riesci a trovarli?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
altro???
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
24
24 serie 2 24 serie 3 24 serie 4 24 serie 5 Boston Legal Boston Legal serie 2 Gilmore Girl Invasion Lost Lost serie 2 Lost serie 3 My Name Is Earl Prison Break SuperNatural The 4400 The 4400 serie 2 Assolutamente da vedere ;O |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Una mamma per Amica (Gilmore Girl)?
Se nn hai seguito neanche una serie di questo telefilm recupera! Per i tuoi gusti dovrebbe essere perfetta! Rilancio poi Sex and the City! Dalla 2a serie in poi è geniale! Potresti specificare cosa ti piace di Desp HouseWife e di The OC? Sono due serie nettamente differenti e non le accumane praticamente nulla! Potremmo consigliarti meglio! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Arrested Development ho provato a vederlo ma come si fa???!!! è orrendo mamma mia...inguardabile!!!
gilmore girl mi fa impazzire e lho già visto tutto aspetto la nuova serie... allora di desperate housewives non lo so mi piacciono gli intrighi boh non lo so di preciso ma mi attrae e mi fa venire voglia di vedere sempre la continua stessa cosa che accade con the oc poi li ci sono storie di ragazzi insomma su quel genere li....diciamo che cerco qualcosa tipo the oc, gilmore girl o dowson creek (non so cm si scrive)....
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
già visto...non è il max ma...ora fanno la nuova serie su italia 1 ma nn mi fa impazzire....non mi piace...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Senza Traccia
Nip&Tuck The Dead Zone Band Of Brothers Grey's Anatomy Kingdom Hospital A Proposito Di Brian |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
starmagik recupera le vecchie di Beverly hill e simili! se nn ho capito male hai meno di 20 anni quindi probabile che nn le hai viste... Beside School?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

TIAMO AMORE MIO