|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
cose da pazzi
Cose da pazzi..
Un'ora fa tornavo a casa e su un pullman mi han fatto la multa perchè i controllori erano sprovvisti della macchinetta per controllare gli abbonamenti elettronici. Tra l'altro io sono assolutamente in regola col mensile del mese corrente valido. Cioè io devo pagare perchè loro sono all'età della pietra? Gli ho strappato in modo molto signorile la multa davanti ai suoi occhi prima di andarmene. Robe da matti.. e poi ci si lamenta che sto paese non funziona. Magari fare la multa a chi davvero non paga il biglietto sarebbe una cosa utile a questo paese.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Sono folli
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) a saperlo che bisognerebbe portarlo dietro.. 2) l'avrò buttato il giorno stesso..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
pensare che invece un mio amico non ha ricaricato per mesi la tessera per il motivo opposto ovvero niente controllo niente multa!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
grande italia!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Se non sbaglio basta andare a una sede centrale e contestare la multa
facendo verificare che il tesserino è valido...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io in questi casi mi fermerei al capolinea o simile con il controllore, prima di avergli consegnato i documenti, e interpellerei chi di dovere.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
cmq ,a parte gli scherzi, è veramente una cosa ridicola!!!! sarebbero loro a dover pagare una multa per eccessiva imbecillità!!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
robe da altro mondo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
ma non dovevi dargli le generalità...e che chiamasse pure i carabinieri...ASSURDO !!! cmq pure a me sul treno una volta hanno rotto x un motivo assurdo, io i documenti non glieli ho dati...che chiamasse pure i carabinieri...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
era su un autobus vecchio modello senza obliteratrice elettronica.. e poi io devo pagare la multa..
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma sull'abbonamento è possibile vedere gli estremi di quanto è stato ricaricato? se sì, io impegnerei la cosa legalmente, non scherzo. altro che andare a fare controllare a milano e levano tutto. e il tempo che si perde?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
col cazzo.. domani vado qua a san donato che c'è il capolinea agi di sta minchia e gli confermo e comunico il fatto che io non pago 101 euro a loro perchè sono nell'era preistorica..
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
io non riesco a veder il nesso tra impossibilità di controllare (non certo per colpa tua!!) e sanzionamento come abbonamento sicuramente non-regolare
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso basti una macchinetta per controllare che sia tutto a posto e che l'abbonamento del mese è stato ricaricato il primo del mese.. cmq il problema non è l'atm.. ogni volta che mi fermano per un controllo in metropolitana o in superficie a milano mi fanno passare appena vedono l'abbonamento studenti senza neanche controllare.. sono quelli dell' agi che ci sono a san donato che son pazzi.. 2 multe nella mia vita.. una perchè ai tempi dell'abbonamento carteceo era il primo del mese e non avevo scritto ancora il numero della tessera sul tagliandino del mese corrente( erano anche le 7 di mattina.. ).. ma ci può stare.. ma stavolta..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.

---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----