|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
|
c'è un modo per stampare i link dei miei preferiti?
ciao a tutti, ho un quesito da proporre: dispongo di 2 pc e volevo passare i preferiti di explorer da un pc all'altro. visto che parecchi link sono uguali, e inseriti in varie cartelle, volevo stamparli in modo da poter organizzare meglio tutti i link doppi e non. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
di soluzuini non penso però ti posso consigliare
1) t copi a mano i siti sul blocco note e poi li stampi 2)apri preferiti i,premi "stamp" sulla tastiera,apri paint vai su modifica,incolla, ti ritagli quel mini pezzeto in cui si vedano i link dei preferiti e dai stampa(in bianco e nero) 3)Se nn ne hai tanti puoi arprie il sito e copiare e incollare sul blocco note 4)Non ti conviene eliminare quelli che sono doppi e copiarci pari pari la certella preferiti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ecco a cosa può servire quello script che mi son creato
![]() vieni qui. forse ti devi registrare, per vederlo. ti leggi il tutorial, poi usi, invece del testo da incollare in rosso che c'è scritto nel tutorial, questo mio modificato, che permette molte più opzioni. Codice:
@ECHO OFF :inizio ECHO Creazione guidata lista di file in %~f1 ECHO --------------------------------- ECHO Opzioni disponibili: ECHO. ECHO 1)Visualizzare la lista di file contenuti in %1 ECHO 2)Stampare la lista di file contenuti in %1 ECHO 3)Visualizzare %1 esplorando anche le sottodirectory ECHO 4)Stampare %1 esplorando anche le sottodirectory ECHO. ECHO Nel salvare il file, non usate la cartella temp di windows. ECHO. @ECHO off set scelta= set /p scelta=Specificate l'opzione desiderata e premete INVIO: if not '%scelta%'=='' set scelta=%scelta:~0,1% if '%scelta%'=='1' goto vislista if '%scelta%'=='2' goto stamplista if '%scelta%'=='3' goto vissottodir if '%scelta%'=='4' goto stampsottodir ECHO. ECHO "%scelta%" non e' un numero di opzione valido, riprova. ECHO. goto inizio :vislista dir %1 /O:GN > %temp%\lista.txt start /w notepad.exe %temp%\lista.txt goto end :stamplista dir %1 /O:GN > %temp%\lista.txt start /w notepad.exe /p %temp%\lista.txt goto end :vissottodir dir %1 /s /O:GN > %temp%\lista.txt start /w notepad.exe %temp%\lista.txt goto end :stampsottodir dir %1 /s /O:GN > %temp%\dir.txt start /w notepad.exe /p %temp%\dir.txt :end del %temp%\lista.txt
Ultima modifica di Khronos : 18-04-2007 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.