|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Monitor esterno su portatile
Forse la domanda è già stata fatta, ma non ho trovato risposta:
ho un powerbook G4, se collego un monitor esterno, posso scegliere se fare il Mirror (ovvero monitor del portatile e monitor esterno visualizzano la stessa immagine), oppure posso scegliere l'estensione del desktop. è possibile, invece, usare solo lo schermo esterno? In questo momento ho la necessità di lavorare ad una risoluzione molto alta e non mi interessa avere un'estensione del desktop. Vorrei proprio usare il portatile come se fosse un fisso, collegato ad un monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao, se non ricordo male, la procedura per usare il PowerBook in modalità "desktop" è la seguente:
- Collega tastiera e mouse esterni - Chiudi il display (il Mac va in stop) - Collega il monitor esterno Fatto questo, dovrebbe uscire dallo stop e proporti il tuo desktop sul monitor esterno. Putroppo non posso provare, dato che non ho a tiro il MacBook o il PowerBook, comunque la procedura dovrebbe essere pressapoco questa. ![]() Spero di esserti stato utile, byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
mi fa solo paura chiudere il portatile per il problema del riscaldamento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ho il tuo stesso portatile e lo uso spesso da chiuso con un monitor esterno collegato, il tutto senza nessun problema e il calore non aumenta rispetto al normale.
Piuttosto, come fai ad utilizzare la modalità mirror? Io quando c'ho provato non ci sono riuscito e l'unico modo che ho trovato è stato, appunto, chiudere il portatile :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pisa
|
per la cronaca ... anch'io uso un macbook bianco con un monitor 19" LG e funzia perfettamente, basta collegare la tastiera ed il monitor e fa tutto OSX
![]() La temperatura (con macbook chiuso) sale solo di una paio di gradi, normalmente è 58 , a me viaggia intorno i 60 gradi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.