Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2007, 10:10   #1
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
Monitor esterno su portatile

Forse la domanda è già stata fatta, ma non ho trovato risposta:
ho un powerbook G4, se collego un monitor esterno, posso scegliere se fare il Mirror (ovvero monitor del portatile e monitor esterno visualizzano la stessa immagine), oppure posso scegliere l'estensione del desktop.

è possibile, invece, usare solo lo schermo esterno?

In questo momento ho la necessità di lavorare ad una risoluzione molto alta e non mi interessa avere un'estensione del desktop. Vorrei proprio usare il portatile come se fosse un fisso, collegato ad un monitor.
znick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 10:57   #2
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Ciao, se non ricordo male, la procedura per usare il PowerBook in modalità "desktop" è la seguente:

- Collega tastiera e mouse esterni
- Chiudi il display (il Mac va in stop)
- Collega il monitor esterno

Fatto questo, dovrebbe uscire dallo stop e proporti il tuo desktop sul monitor esterno.

Putroppo non posso provare, dato che non ho a tiro il MacBook o il PowerBook, comunque la procedura dovrebbe essere pressapoco questa.

Spero di esserti stato utile, byez!
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 11:53   #3
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

grazie
mi fa solo paura chiudere il portatile per il problema del riscaldamento...
Old 18-04-2007, 12:26   #4
kalebbo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Ho il tuo stesso portatile e lo uso spesso da chiuso con un monitor esterno collegato, il tutto senza nessun problema e il calore non aumenta rispetto al normale.

Piuttosto, come fai ad utilizzare la modalità mirror? Io quando c'ho provato non ci sono riuscito e l'unico modo che ho trovato è stato, appunto, chiudere il portatile :/
kalebbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 13:32   #5
znick
Senior Member

L'Avatar di znick

Quote:
Originariamente inviato da kalebbo Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso portatile e lo uso spesso da chiuso con un monitor esterno collegato, il tutto senza nessun problema e il calore non aumenta rispetto al normale.

Piuttosto, come fai ad utilizzare la modalità mirror? Io quando c'ho provato non ci sono riuscito e l'unico modo che ho trovato è stato, appunto, chiudere il portatile :/
su uno dei tasti funzione (non ricordo quale perchè purtroppo non ho il mac al lavoro!) c'è il simbolo dei 2 schermi sovrapposti: lo premi per scambiare le due modalità. Il limite è che sei costretto ad usare la risoluzione dello schermo del portatile.
Old 22-04-2007, 09:50   #6
napolitaner
Member

L'Avatar di napolitaner

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pisa
per la cronaca ... anch'io uso un macbook bianco con un monitor 19" LG e funzia perfettamente, basta collegare la tastiera ed il monitor e fa tutto OSX
La temperatura (con macbook chiuso) sale solo di una paio di gradi, normalmente è 58 , a me viaggia intorno i 60 gradi
napolitaner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 10:22   #7
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da znick Guarda i messaggi
su uno dei tasti funzione (non ricordo quale perchè purtroppo non ho il mac al lavoro!) c'è il simbolo dei 2 schermi sovrapposti: lo premi per scambiare le due modalità. Il limite è che sei costretto ad usare la risoluzione dello schermo del portatile.
F7
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian