|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Distribuzione con riconoscimento winmodem
Ho provato Ubuntu sul mio notebook sia da livecd che con installazione completa e mi e' piaciuto tantissimo. Riconosce tutto l'hardware TRANNE il mio mai abbastanza infamato modem interno (smartlink HAMR5603(sec) ). Ho notato che e' un problema molto comune con molte distribuzioni linux leggendo nei vari forum e le soluzioni non sono semplici per un novizio. Esiste una distribuzione in grado di riconoscere automaticamente questo tipo di modem. Grazie per il vostro aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Puoi provare con Simply Mepis
http://www.mepis.org/
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Credo che Mepis, Freespire o Sabayon possano fare al caso tuo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dipende dai punti di vista.
Tralasciando i vari aspetti filosofici sull'uso di codici aperti e non, Freespire è graficamnte curata, molto completa e abbastanza veloce. Neanche Sabayon o Mepis ce l'hanno fatta? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sabayon non l'ho provato...simplyMepis ha fallito...cosi' come il Freespire Alpha..solo il Freespire vecchio..Certo che se riuscissero a rendere piu' semplice l'installazione dei driver sarebbe il boom di linux
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.