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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1936
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Preparatore ONESTO per assetto completo!
Salve ragazzi,
vorrei montare sulla mia 147 un assetto composto da eibach + bilstein (sprint). So che il kit viene sugli 800€ circa, ma avrei bisogno di un preparatore onesto che non ci lucri sopra. Sono disposto a muovermi nel nord italia, indicativamente tra milano (ovest), bologna (sud), trento (nord) e padova (est). Se qualcuno conosce un preparatore e sa di potermi fare un buon prezzo si proponga ![]() Grazie a tutti coloro che parteciperanno
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#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 301
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1057
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cosa sono ? (domanda da un niubbo in questione)
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Trattative concluse con: vitale12345 - JamesDean - Piripikkio - alibibi - oclla - yaku - gionnizipsp - ciriccio - mxrco90 - gigarobot - uazzamerican |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 3310
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2448
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Romolo Cappelli Ammortizzatori, di Milano
![]() Edit: Ha anche il sito: http://www.cappelliammortizzatori.it/ Ultima modifica di rxd8s : 16-04-2007 alle 21:32. |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1936
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Per il momento ho trovato a 1000€ montaggio compreso, qualcuno conosce un preparatore che lo fa a meno?
P.S: 150€ per l'installazione non è tanto? ![]()
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Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 17-04-2007 alle 10:54. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Messaggi: 2900
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Quote:
Curiosità: quali molle Eibach hai scelto? Le Pro Kit? Hai già valutato le H&R (Sport)?
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Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) |
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7168
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Quote:
anche se cmq è una modifica fattibile facilmente, quindi puoi andare nelle tue vicinanze senza troppo sbattito ![]()
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17093
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molle e ammortizzatori non sono "assetto completo"
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7168
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n'effetti
![]() fenomeno di 3nr1c0435435365, già che ci sei, mettici anche la barra inferiore, è la stessa della 156, quella della omp costa una 50ina di euro e la differenza si sente, la 147, soprattutto con i 17 ne trae molto giovamento... l'unica cosa è ricorsarsi di averla, anche se non è il punto più basso dell'auto, ma sui blocchi dei cancelli e sui sassolini in mezzo alla strada può far danni ![]() il punto più basso della mia è il paramotore a 7 cm da terra ma è in corrispondenza delle ruote anteriori ![]()
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#12 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1936
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Non ho valutato alternative perchè di solito per la 147 propongono questo tipo di modifica. Quote:
![]() Ok dai, non facciamo i pignoli, non voglio mettere barre duomi, antirollio etc etc... Quote:
Non storpiarmi il nick o contatto un admin ![]() P.S: prima assetto, poi cerchi in futuro. Ho scelto per l'utilità.
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#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Messaggi: 1467
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ma perchè devi andare in capo al mondo quando a Verona c'è calzagomme e Negrente ?
Calzagomme corre nei rally e di assetti ne sa un fotio , Negrente si sa ... non sbaglia ... A ovviamente il primo , che non e' uno scemo e che ne sa parecchio , ti sconsigliera' l'abbassamento e ti consigliera' un assetto che spesso costa anche di piu' , efficace nettamente di piu' ma senza abbassamento. Ti spieghera' il perchè lui non sopporta gli abbassamenti per vetture stradali e ti dimostrera' come su una vettura stradale nel 99 % dei casi l'abbassamento peggiora la tenuta , tu lo ascolterai sorpreso e dopo 15 minuti lo manderai a cacare. Andrai da un altro a fare l'abbassamento , spenderai probabilmente di piu' , e avrai una vettura che si comportera' peggio di come si sarebbe comportata con il lavoro di calzagomme ... Dimenticavo ... la prima domanda che ti fara' sara :'come mai vuoi abbassare l'auto ?' Ecco ... ti prego non rispondergli che la vuoi abbassare perchè abbassi il baricentro e l'auto cosi' tiene di piu' perchè con tutta probabilita' si rifiutera' di farti il lavoro. In bocca al lupo ... Negrente e' bravo ma pratico ... vuole soldi ... |
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
Messaggi: 5423
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Vieni dal mio
![]() http://www.blumotors.it/ è BRAVISSIMO! ![]() Ma un po' fuori mano per te ![]() ps: 2 sett fa aveva il kit BILSTEIN B8 se non sbaglio in offerta x la 147 a 600 e qualcosa euro ![]()
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AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case |
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#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1936
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Quote:
![]() Quote:
1) voglio abbassare l'auto perchè sembra un SUV 2) voglio spendere meno di 1000€ 3) voglio qualcosa di decente, non m'interessano le competizioni, ma visto che ormai sono vicino ai 100000km è giusto che lo rifaccia altrimenti mi toccherebbe lo stesso Quote:
Staremo a vedere.
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6387
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per il montaggio ci vogliono circa 2 orette...
![]() tra 100 e 150€ mi sembra onesto ![]() |
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1936
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Quote:
Se invece qualcuno avesse sentito di kit ammo + molle dal buon rapporto qualità/prezzo mi faccia sapere.
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4829
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guarda,forse sarò contro tendenza,sarò contrario al tuning perchè i fast & furios li ho sempre detestati per le tamarrate che propinano ai più giovani,ma io ti consiglio di lasciare tutto com'è,ed a 140000 km fare nuovamente l'assetto originale.....auto più bassa=sbattimenti nei parcheggi=minor comfort di guida=auto nervosa=auto con meno tenuta(capita,capita)=inutile perchè non vai in pista e una miriade di altri motivi.....
ergo:se vuoi veramente correre,comprati un'auto di serie che di serie ha una buona cavalleria ed un assetto consono al mezzo.......modificare quello che già va bene lo vedo solo come un deprezzamento del modello sull'usato.....inoltre,qualora volessi rivendere l'auto,devi far rimontare la roba originale,vendere il kit che hai tolto,insomma,hai più magagne che altro.....sarà perchè pure dalle mie parti sono difficili a metterti le mani all'assetto e lo sconsigliano,ma per un'auto che non è tirata per il collo,secondo me puoi risparmiare quei 1000 euro e fare fondo cassa ![]() l'alfa romeo di suo per essere un'auto di serie ha un assetto divino,corsaiolo,efficace ma mai poco confortevole ![]() imho ovviamente,ognuno con la propria roba fa quello che vuole ![]() |
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6387
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