|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
[GE+SPED] Scheda Video GT 6600
Cerco scheda video 6600 GT Pci-Express 128mb max 50 euri spedita.
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Quote:
Fammi sapere CIao
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Fammi sapere che ci scambiamo i dati per spedizione e pagamento (accetto postepay, postagiro o bonifico). 60 euro spedita in raccomandata Se poi prendevi anche qualcos'altro potevo venirti incontro (prendendo almeno 5 pezzi ti includo le spedizioni con il pacco celere 3) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ho una Asus N6600GT Extreme edition,ma non a quel prezzaccio!ci sono 9,10€di spedizione!se riesci a trovarla al tuo prezzo....sei fortunatissimo!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.