Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 10:26   #1
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Problemi con eMule

Dopo aver avviato emule non riesco a connettermi ai server e al kad ma e se provo ad avviare opera o internet explorer mi dice che non riesce a connettersi al server e stessa cosa se provo ad aggiornare l'antivirus o qualsiasi cosa che debba connettersi a internet.

Tutto questo mi avviene dopo aver avviato emule e anche chiudendolo il problema non si risolve obbligandomi a riavviare.
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 16:37   #2
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

secondo me deve essere l'antivirus Active Virus Shield perchè prima di installarlo non mi era mai successo.
Old 15-04-2007, 17:26   #3
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:
Originariamente inviato da 787b Guarda i messaggi
secondo me deve essere l'antivirus Active Virus Shield perchè prima di installarlo non mi era mai successo.
a me AVS non ha dato nessun problema ad emule...boh
fede86.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 19:00   #4
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Più che problemi di antivirus parrebbe un problema di firewall.
In ogni caso c'è la discussione ufficila edi Emule per parlare di questo, è meglio se posti lì.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 19:01   #5
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Quote:
Hai provato a disinstallare AVS e vedere se ti si riconnette?
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 19:50   #6
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

ho disistallato sia AVS che Comodo e adesso va tutto bene ma credo che sia stato Avs perchè me lo faceva anche con sygate personal firewall.

Però c'è qualcosa di strano perchè in upload mi tocca 1-2 kbs e i client sono 0

Ultima modifica di 787b : 15-04-2007 alle 20:07.
Old 15-04-2007, 20:23   #7
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

non è ancora finita neanche dopo 30 min mi esce una finestra con scritto che il processo win32 (e altre cose che non mi ricordo) è stato terminato e mi chiede se voglio inviare una segnalazione alla microsoft.

In questo momento sono senza antivirus voi cosa mi consiglereste? E come firewall?

Ultima modifica di 787b : 15-04-2007 alle 20:44.
Old 16-04-2007, 08:48   #8
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Gli antivirus non si disinstallano.
Anche se si va sul Pannello di controllo e lo si elimina dalla disinstallazione rimangono pezzi vari dispersi nel PC.
Stesso discorso vale se si usano i tool specifici rilasciati dalle case madri (leggasi Norton).
Purtroppo gli antivurs sono delle rogne da togliere: la quantità di chiavi di registro che rimangono è talmente alta che neppure i migliori pulitori di registro riescono nell'impresa.

Spero che tu non stia navigando se firewall ne antivirus.

Io uso pochissimo Emule ma guarda caso, il mio PC principale ha Active Virus Shield e Comodo che non mi hanno mai dato problemi.
Il firewall di Windows com'è?
Hai un router?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 13:21   #9
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
uguale a me

non riesco piu a connettermi a nessun server,mi dice inattivo.All'avvio pero vanno solo che poi mi esce questo messaggio

you ip is known to be part of a LOWID only network

che devo fare?
sono fw
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Lenovo al MWC 2026: dal PC modulare all'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian