|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Inviare mail con C#
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto...
Mi servirebbe un link ad un codice C# che mi consenta di inviare una mail... Una cosa di questo tipo (http://blog.shareoffice.it/ivangenti.../19/4434.aspx), solo che il codice a cui fa riferimento quel link funziona solo su .Net Framework 2.0, mentre a me serve trovarne uno che giri anche sulle versioni precedenti, 1.1 ecc. Ovviamente mi devo connettere ad un smtp loggandomi con nome utente e password. Potete darmi una mano a trovarlo per favore? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
Codice PHP:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Funziona! Ho solo dovuto aggiungere le istruzioni per nome utente e password, ma le ho trovate subito... Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
potresti postare il codice completo di queste istruzioni?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Certo! Al codice che ha postato ndakota vanno aggiunte solo queste 3 istruzioni:
Codice PHP:
Ultima modifica di Hulkamania : 14-04-2007 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per inciso, ho scoperto che in realtà il problema di .Net Framework me lo dà con qualsiasi programma, anche quelli + semplici... Aprirò un nuovo topic apposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.