|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[taranto] vendo tavoletta grafica trust
Salve a tutti!
Vorrei vendere la mia tavoletta grafica perchè ho finalmente potuto approfittare della bontà dei miei genitori che hanno deciso di regalarmene un' altra Vi elenco le caratteristiche! Allora, vi scrivo le caratteristiche prese pari pari dal sito della Trust per non fare errori o dimenticarmi qualcosa: -Tavoletta A5 dal design ergonomico con mouse senza fili per for disegni, schizzi, colorazione e ritocco immagini -Area attiva 152 x 203 mm (6" x 8") senza fili per potersi muovere liberamente e ottenere risultati perfetti per esprimere la propria creatività -Mouse senza fili ergonomico dotato di 3 tast, adatto a utenti destri e mancini -Penna senza fili a 3 pulsanti sensibile alla pressione, dotata di tutte le comodità di una normale matita -La penna a 3 tasti in dotazione permette di utilizzare tutto il software in modo più naturale e intuitivo -Connessione USB a velocità di trasferimento massima per un'installazione più semplice e la visualizzazione immediata sullo schermo del movimento della penna/del mouse -12 funzioni supplementari sulla tavoletta per un ritocco semplice e rapido di foto e video Quando l'ho acquistata l'ho pagata 70 eurini, quindi la do per una quarantina di euro perchè l'ho usata davvero pochini ma d'altra parte non posso farvela pagare 70 euro! Aspetto notizie! Ciaociao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
novità???
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
tempismo spaventoso
è stata venduta avantieri ergo si può chiudere il 3d... è passato un botto di tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.