|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[Torino] KIT 2Gb Kingston PC2700 (333)
Salute a tutti,
mi trovo in avanzo 1 kit da 2 Gb di ram PC2700 (333 Mhz) in 2 moduli da 1 Gb ognuno della Kingston, ottime per funzionare in dual channel. La confezione riporta le seguenti sigle: KINGSTON VALUERAM KVR333X64C25K2/2G 2Gb PC2700 CL2.5 184 - Pin DIMM Kit (2 Pcs.) Attenzione, ora viene il bello (non per me purtroppo ![]() Queste memorie hanno 2 settimane di vita in quanto partito per un semplice upgrade al mio P4... ma quando sono andato dal fornitore non ho resistito e ho preso un intel core 2, mobo nuova e ram ddr2... per cui mi sono trovato questo kit da 2 gb inutilizzato... Mmmmm.... in effetti ho sbagliato i calcoli, ma fa nulla, quel che fatto è fatto.... ma spero comunque di venderle e non voglio tirar pacco a nessuno... hanno realmente 2 settimane di vita ![]() Direi di venderle attorno ai 135 euro comprese le spese in r/r. Mi sembra onesto considerando che il prodotto è garantito a vita dalla stessa kingston e considerando anche il fatto che sono veramente nuove... Per chi avesse un sistema da upgradare si faccia avanti ![]() Salute a tutti....
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Coda per consegna a mano se arrivi a 120,00 €uro.
Devo fare verifiche su specifiche.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok per la consegna a mano, preferirei arrivare a 125 euro per non rimetterci troppo... solo quello
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
coda 130€ spedite in raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.