|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Posso cambiare la ventola del dissipatore del mio Core duo????
Ho un dissipatore Glacialtech Igloo 5071 su un Intel E6400...malgrado il dissipatore passivo non mi dispiace....reputo che la sua ventola sia troppo rumorosa, poichè ad orecchio fermandola noto un cambiamento nel rumore drastico
posso cambiarla con una ventola migliore delle stesse dimensioni????
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Per favore.....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
non riesci a gestirla dalla mobo, via software? magari con speedfan o qualche altra utility?
vedo che la ventola è da 92, probabilmente poi cambiarla con un altra dello stesso diametro (sempre che non abbia i fori leggermente spostati rispetto allo standard) ma tieni conto che solitamente avere meno rumore significa avere meno aria spostata, quindi meno raffreddamento? come sono ora le tue temperature? puoi permetterti qualche grado in +?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Devi vedere le temperature prima. Se sei già al limite e metti una ventola meno performante meglio cambiare dissipatore
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.