Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 17:43   #1
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

Iscritto dal: Apr 2007
17'' - intel core 2 duo - BT - 1500-2000 euri

Ciao
primo messaggio per chiedere consigli, dopo aver letto per qualche mese questo utilissimo forum.

Il noteboook da acquistare è per mio papà. Io, da brava utente mac, con tutta la buona volontà non sono proprio riuscita a orientarmi fra tutti questi pc... troppe carattestiche misteriose, troppe opzioni.. scelta impossibile x me

...

Dunque, qualche info:

- utilizzo principale: Office e Internet (connessione wi-fi 24h)

- budget: 1500-2000 euri

- 17''

- intel core 2 duo

- BT

- molto veloce (preferisco scrivere così piuttosto che indicare requisiti di processore o ram di cui non capisco un tubo )

- Win XP

- molte porte USB (anche qualche porta fire wire nn sarebbe male...meglio se 8000, ma nn esageriamo)

Mio papà s'è fatto ingolosire dall'Asus G2...
Mi pare xò un note dedicato ai giocatori...e dunque forse sprecato x lui, che giocatore non è.

In alternativa io avrei individuato il Del 9400 (anche se avrei nn pochi problemi nella scelta della configurazione più adatta... ehm, preciso che ho inziato a leggere il thread ufficiale.. ma la mole di pagine mi ha dissuasa dal proseguire oltre pag. 123 ).

Anche in questo caso mi chiedo tuttavia se ne valga la pena o se, con il budget indicato, si riesca a mettere insieme qualcosa di più conveniente (una soluzione che includa magari un bel mouse senza fili... o un note più leggero...).

Ah! ho visto, e mi è piaciuto, il Sony Vaio ar31e ma non ho trovato info sul forum. Mi son detta che un motivo ci sarà se nn se ne parla molto... (escludendo l'ipotesi che sia io stordita a nn aver trovato i thread giusti...)

Grazie mille per qualsiasi consigli o indicazione potrete darmi

PS: inutile dire che in questi mesi di ricerca la tentazione di comprare il MacBook Pro è stata fortissima... e fortissimamente limitata dal prezzo finale, che, una volta agghindato con Parallels, versione completa di Win ecc.. arrivava ad un prezzo imbarazzante.

Ultima modifica di obainbba : 11-04-2007 alle 19:03.
obainbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 19:47   #2
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

Per intenderci, nella mia abissale ignoranza da mac user, x il dell avrei pensato a una config di questo tipo:

Inspiron™ 9400

Processore Intel® Core™ 2 Duo T7200 (2 GHz, cache L2 4 MB, FSB 667 MHz)

Sistema Operativo Windows Vista™ Home Premium autentico, italiana

Memoria SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 533 MHz (2 da 1024)

Scheda Video Scheda Grafica 256MB DDR ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16

Disco Fisso 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive

Mouse Kensington Pilot, wireless

Modem Adattatore e modem interno 56,6 k V.92

Dispositivi Ottici Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software

Soluzione Wireless Scheda LAN wireless mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo

Software Microsoft® Office 2007 Small Business - Italian

Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna Pacchetto basic, 3 anni di assistenza on-site

Sicurezza McAfee® SecurityCentre™ 8.0, abbonamento per 15 mesi, italiana
Alimentazione

Bluetooth Bluetooth 2.0 Dell Wireless 355 (fino a 3 Mb/s), velocità avanzata trasmissione dati, Vista

Batteria Batteria principale 9 celle 80 WHr

Borsa Zaino per notebook Targus Campus XL (Sconto 50&Euro)

CD Risorse Driver & Utilities DVD di risorse Vista Inspiron (contiene diagnostica e driver)

Schermo LCD 17" Wide Screen WXGA+(1440x900)

Commissione di consegna: 80,00 €

Totale: 1.511,20 € IVA Esclusa, Trasporto Incluso

Che dite?
Old 11-04-2007, 19:48   #3
carocavallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da obainbba Guarda i messaggi
Ciao
primo messaggio per chiedere consigli, dopo aver letto per qualche mese questo utilissimo forum.

Il noteboook da acquistare è per mio papà. Io, da brava utente mac, con tutta la buona volontà non sono proprio riuscita a orientarmi fra tutti questi pc... troppe carattestiche misteriose, troppe opzioni.. scelta impossibile x me

...

Dunque, qualche info:

- utilizzo principale: Office e Internet (connessione wi-fi 24h)

- budget: 1500-2000 euri

- 17''

- intel core 2 duo

- BT

- molto veloce (preferisco scrivere così piuttosto che indicare requisiti di processore o ram di cui non capisco un tubo )

- Win XP

- molte porte USB (anche qualche porta fire wire nn sarebbe male...meglio se 8000, ma nn esageriamo)

Mio papà s'è fatto ingolosire dall'Asus G2...
Mi pare xò un note dedicato ai giocatori...e dunque forse sprecato x lui, che giocatore non è.

In alternativa io avrei individuato il Del 9400 (anche se avrei nn pochi problemi nella scelta della configurazione più adatta... ehm, preciso che ho inziato a leggere il thread ufficiale.. ma la mole di pagine mi ha dissuasa dal proseguire oltre pag. 123 ).

Anche in questo caso mi chiedo tuttavia se ne valga la pena o se, con il budget indicato, si riesca a mettere insieme qualcosa di più conveniente (una soluzione che includa magari un bel mouse senza fili... o un note più leggero...).

Ah! ho visto, e mi è piaciuto, il Sony Vaio ar31e ma non ho trovato info sul forum. Mi son detta che un motivo ci sarà se nn se ne parla molto... (escludendo l'ipotesi che sia io stordita a nn aver trovato i thread giusti...)

Grazie mille per qualsiasi consigli o indicazione potrete darmi

PS: inutile dire che in questi mesi di ricerca la tentazione di comprare il MacBook Pro è stata fortissima... e fortissimamente limitata dal prezzo finale, che, una volta agghindato con Parallels, versione completa di Win ecc.. arrivava ad un prezzo imbarazzante.
è proprio vero il macbook pro ha un prezzo elevato ma rimane il miglior notebook al mondo ,ad ogni modo puoi valutare questo http://h20195.www2.hp.com/V2/GetDocu...b0&cc=it&lc=it

Ultima modifica di carocavallo : 11-04-2007 alle 19:51.
carocavallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 20:06   #4
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

Quote:
Originariamente inviato da carocavallo Guarda i messaggi
è proprio vero il macbook pro ha un prezzo elevato ma rimane il miglior notebook al mondo ,ad ogni modo puoi valutare questo http://h20195.www2.hp.com/V2/GetDocu...b0&cc=it&lc=it

Ti ringrazio tantissimo, mi sembra molto interessante questo HP...

L'unica cosa che non ho capito (da perfetta tonta quale sono ) è il peso: Senza imballaggio: 3,56 Imballato: 5,10 kg

Pesa effettivamente così poco o il peso da considerare è l'altro?? (ma x' mi dovrebbero indicare quanto pesa nello scatolo?? io mica lo trasporto con lo scatolo...).

PS: si prega di non infierire per quanto riguarda il Mac...dopo anni avevo quasi convinto mio papà a switchare e poi mi salta fuori 'sta meraviglia a oltre 3mila euri... CATTIVI!
Old 11-04-2007, 20:09   #5
carocavallo
Senior Member

Quote:
Ti ringrazio tantissimo, mi sembra molto interessante questo HP...

L'unica cosa che non ho capito (da perfetta tonta quale sono ) è il peso: Senza imballaggio: 3,56 Imballato: 5,10 kg

Pesa effettivamente così poco o il peso da considerare è l'altro?? (ma x' mi dovrebbero indicare quanto pesa nello scatolo?? io mica lo trasporto con lo scatolo...).

PS: si prega di non infierire per quanto riguarda il Mac...dopo anni avevo quasi convinto mio papà a switchare e poi mi salta fuori 'sta meraviglia a oltre 3mila euri... CATTIVI!
il peso del solo notebook è di circa 3,5 kg
Old 11-04-2007, 20:12   #6
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

Quote:
Originariamente inviato da carocavallo Guarda i messaggi
il peso del solo notebook è di circa 3,5 kg
Poco!!
anche se nn ai livelli apple...

Grazie mille!!
Old 11-04-2007, 20:14   #7
carocavallo
Senior Member

Quote:
Poco!!
anche se nn ai livelli apple...

Grazie mille!!
http://img162.imagevenue.com/img.php..._123_353lo.jpg
Old 12-04-2007, 08:21   #8
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

beh, mi sembra anche bello, questo note... (e rinunciare al macbook pro per un estetica cmq carina mi peserebbe meno... fermo restando che a mio papà non interessa x niente, motivo per cui m'ero orientata sul Dell)-

carocavallo, mi son quasi convinta!

Ora vedo se lo trovo e a quanto, e m'informo ancora un po'.

GRAZIE!
Old 12-04-2007, 10:21   #9
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

L'entusiasmo x il Pavilion (che pure mi piace molto) è decisamente attenuato, per due motivi:

- non ha BT

- e (soprattutto) pare presenti il problema "fischioso" (giuro di aver letto tutte le 88 pagine del thread sui fischi HP)

Continuerò ad approfondire, e se riesco cerco di vederlo (e ascoltarlo ) dal vivo, intanto... altri suggerimenti??

Grazie
Old 12-04-2007, 11:23   #10
Bubu®
Senior Member

L'Avatar di Bubu®

Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
Ciao,
sui 2000 euri, se sei vicino alla Svizzera, ti conviene prendere un DELL XPS M1710 con processore T7600 e grafica nvidia GeForce Go 7950GTX 512MB dedicati...

sforando i 2000€ puoi prendere il T7600G che puoi impostare facilmente @3,16GHz ...

Problemi:
- non lo fornisce (ancora) DELL Italia
- se sei lontano dalla Svizzera o non hai parenti/conoscenti in Svizzera è difficile prenderlo a quel prezzo... (causa iva+dazio sempre se riesci a fartelo spedire..)
- inizialmente avrai sistema operativo e tastiera inglesi, ma a questo si puo' rimediare chiamando DELL e richiedendo una tastiera italiana QUANDO.. la tua avrà.... qualche problema... ti spedirebbero quella dell'Inspiron 9400 che è uguale...

cmq lo si ordina tranquillamente da DELL.co.uk ma a prezzi piu' alti purtroppo...

Ciao
Old 12-04-2007, 11:33   #11
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

Quote:
Originariamente inviato da Bubu® Guarda i messaggi
Ciao,
sui 2000 euri, se sei vicino alla Svizzera, ti conviene prendere un DELL XPS M1710 con processore T7600 e grafica nvidia GeForce Go 7950GTX 512MB dedicati...
Grazie mille Bubu® :-)

il Dell XPS l'avevo tuttavia escluso x' molto costoso e irei prorpio sovradimensionato x le esigenze di mio papà...no?

2000euri è il tetto massimo e x spenderli mi piacerebbe avere un prodotto corredato anche da tutto il software necessario (Office completo, antivirus e simili...). sarebbero altrimenti spese da aggiungere, e dunque il note doverbbe costare un po' meno

l'Inspiron che ho provato a configurare prevedeva veniva sui 1800 appunto addobbato anche con sw vari... che dite?
Old 12-04-2007, 11:51   #12
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
con quel budget prendi il dell 9400 top gamma e li come potenza non ce n'è per nessuno..

anzi per l'esattezza grazie all'offerta attualmente disponibile con 1349€ (spese di spedizioni gratis fino al 24) prendi:

T7200
2 giga di ram
160gb hd
Schermo 17" WUXGA Display (1920 * 1200)
Nvidia® GeForce® 7900 256MB (gran bella bestiolina anche se da quello che ho capito non la sfrutterebbe a dovere tuo papa..)
sheda wi-fi e bluetooth inclusi
peso: 3.95kg

ed aggiungerei 30€ in più per le ram a 667MHz ed altri 30€ per la batteria da 9 celle..

impossibile prendere un'alto notebook con le stesse caratteristiche a questo prezzo.. magari se vuoi un notebook con un'aria un pò più professionale sempre in casa dell guarda l'm90 anche se il prezzo sale di parecchio..

altrimenti il Sony Vaio VGN-BX397XP dovrebbe avere le caratteristiche che cerchi.. t7200, 2x160gb di hd, x1600, 1 giga di ram (ha 1 solo modulo da 1 giga, ma con 60-70€ ne aggiungi un'altro identico e sei ok), wi-fi, bluetooth, webcam integrata.. unico problema.. sembra impossibile trovarlo e quindi non saprei nemmeno il prezzo..

altrimenti Sony Vaio VGN-AR31M (fratello maggiore del sony che avevi proposto te ed ha il Bluetooth) ma ha un t5600 e caratteristiche inferiori (rispetto agli altri suggeriti)..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 12:03   #13
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

Quote:
Originariamente inviato da joden Guarda i messaggi
con quel budget prendi il dell 9400 top gamma e li come potenza non ce n'è per nessuno..

anzi per l'esattezza grazie all'offerta attualmente disponibile con 1349€ (spese di spedizioni gratis fino al 24) prendi:

T7200
2 giga di ram
160gb hd
Schermo 17" WUXGA Display (1920 * 1200)
Nvidia® GeForce® 7900 256MB (gran bella bestiolina anche se da quello che ho capito non la sfrutterebbe a dovere tuo papa..)
sheda wi-fi e bluetooth inclusi
peso: 3.95kg

ed aggiungerei 30€ in più per le ram a 667MHz ed altri 30€ per la batteria da 9 celle..

impossibile prendere un'alto notebook con le stesse caratteristiche a questo prezzo.. magari se vuoi un notebook con un'aria un pò più professionale sempre in casa dell guarda l'm90 anche se il prezzo sale di parecchio..

altrimenti il Sony Vaio VGN-BX397XP dovrebbe avere le caratteristiche che cerchi.. t7200, 2x160gb di hd, x1600, 1 giga di ram (ha 1 solo modulo da 1 giga, ma con 60-70€ ne aggiungi un'altro identico e sei ok), wi-fi, bluetooth, webcam integrata.. unico problema.. sembra impossibile trovarlo e quindi non saprei nemmeno il prezzo..

altrimenti Sony Vaio VGN-AR31M (fratello maggiore del sony che avevi proposto te ed ha il Bluetooth) ma ha un t5600 e caratteristiche inferiori (rispetto agli altri suggeriti)..

WOW, grz mille joden... (sapevo che prima o poi qualcuno pro9400 sarebbe arrivato )

la mia preoccupazione è appunto che il 9400 sia un acquisto non giustificato per l'utilizzo che ne verrbebbe fatto... (LO SOOOOO... sono stata io a dire che volvevo una macchina veloce... abbiate pazienza. )

la configurazione che avevo messo io cmq potrebbe anddare no? (l'acquisto deve essere da utente NON privato)
Old 12-04-2007, 13:22   #14
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
WOW, grz mille joden... (sapevo che prima o poi qualcuno pro9400 sarebbe arrivato )

la mia preoccupazione è appunto che il 9400 sia un acquisto non giustificato per l'utilizzo che ne verrbebbe fatto... (LO SOOOOO... sono stata io a dire che volvevo una macchina veloce... abbiate pazienza. )

la configurazione che avevo messo io cmq potrebbe anddare no? (l'acquisto deve essere da utente NON privato)
la configurazione fatta da te va più che bene considerando che tuo padre non ci giocherà.. ma dato che c'è quest'offerta e ke spendendo meno hai pure una scheda video migliore non vedo perché non sfruttarla no..? al max investi nella batteria da 9 celle e ram a 667 e soprattutto nella garanzia dell..

cioé mi stai dicendo che il tuo budget massimo è 2000€ iva esclusa?

ps: prova a dare qualche occhiata nel refurbished store mac che magari hai la fortuna di trovare un macbook pro super scontato.. anche se ora ci sono disponibili solo 2 macbook, magari rientrano..
pps: per l'antivirus non vedo il motivo per spendere soldi inutilmente per il mcafee quando ce ne sono tanti free decisamente buoni.. io attualmente sul fisso uso antivirus shield basato sul "motore" di kaspersky (sempre tra i migliori nelle graduatorie) e ne sono più che soddisfatto..
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...

Ultima modifica di joden : 12-04-2007 alle 13:25.
Old 12-04-2007, 14:36   #15
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

Quote:
cioé mi stai dicendo che il tuo budget massimo è 2000€ iva esclusa?

magari...

no no, da 1500 e 2000 iva inclusa.
la mia configurazione Dell è 1500 iva esclusa e quindi arriviamo sui 1800

Quote:
pps: per l'antivirus non vedo il motivo per spendere soldi inutilmente per il mcafee quando ce ne sono tanti free decisamente buoni.. io attualmente sul fisso uso antivirus shield basato sul "motore" di kaspersky (sempre tra i migliori nelle graduatorie) e ne sono più che soddisfatto..
sono perfettamente d'accordo con te, ed è infatti la soluzione che ho adottato x il vecchio di note di mio papà...il quale xò ( quanta pazienza...) si sentirebbe più "sicuro" e tranquillo con qualcosa di "ufficiale" (stesso motivo x cui, dopo aver subito passivamente x un po' la mia imposizione di OpenOffice al posto di costosi prg MS, s'è ribellato pretendendo qualcosa di "ufficialmente a pagamento"... cosa volete che vi dica! )

Ultima modifica di obainbba : 12-04-2007 alle 14:43.
obainbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 15:15   #16
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
magari...

no no, da 1500 e 2000 iva inclusa.
la mia configurazione Dell è 1500 iva esclusa e quindi arriviamo sui 1800
guarda io ti consiglio di partire dalla configurazione più cara del 9400 perché c'è uno sconto maggiore e vedrai che mettendo le stesse identiche cose base, ma con una scheda video che va 3-4 volte di più, ram a 667, hard disk maggiore e schermo migliore ti viene a costare uguale..

io l'ho fatta ed è venuta sui 1830€ iva inclusa (pure con mcafee, office small business, mouse wireless e zaino).. e se ti decidi di comprarlo ti conviene chiamarli perché molto probabilmente ti faranno un ulteriore sconto visto che stai prendendo una versione molto accessoriata..

ps: comunque almeno il mouse e lo zaino se possibile evita di comprarli da loro.. io mi affiderei piuttosto ad un bel logitec e una borsa tucano..
Old 12-04-2007, 15:23   #17
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

Quote:
io l'ho fatta ed è venuta sui 1830€ iva inclusa (pure con mcafee, office small business, mouse wireless e zaino)
eh infatti, uguale

Quote:
ps: comunque almeno il mouse e lo zaino se possibile evita di comprarli da loro.. io mi affiderei piuttosto ad un bel logitec e una borsa tucano..
giusto, mi son fatta prendere la manina da tutti quegli accessori da aggiungere (del resto basta nn guardare il contaeurini a destra che scatta inesorabile... e uno mica si rende conto )
Old 12-04-2007, 15:29   #18
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Quote:
eh infatti, uguale

giusto, mi son fatta prendere la manina da tutti quegli accessori da aggiungere (del resto basta nn guardare il contaeurini a destra che scatta inesorabile... e uno mica si rende conto )
ps: ora che ho riletto il tuo primo posto ho visto che richiedevi windows xp.. se chiami i commerciali probabilmente riesci ad ottenerlo senza vista ma con xp anche se il risparmio dovrebbe essere irrisorio..
Old 12-04-2007, 15:31   #19
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

Quote:
ps: ora che ho riletto il tuo primo posto ho visto che richiedevi windows xp.. se chiami i commerciali probabilmente riesci ad ottenerlo senza vista ma con xp anche se il risparmio dovrebbe essere irrisorio..
ho appena finito una nuova configurazione senza mouse né zaino e con XP
Old 13-04-2007, 14:22   #20
obainbba
Junior Member

L'Avatar di obainbba

duuunque, oggi ho "assaggiato" dal vivo alcuni 17''...ma sono stra pesanti!!

Il fatto è che vorrei un 17'' x' servirebbe da desktop replacement, ma il note verrebbe spostato continuamente avanti e indietro sulla scrivania e mi chiedo se quasi 4kg nn siano un po' troppii..

abbiate pazienza...

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian