|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Windows XP Home e Professional,chiarimento
Ho un notebook ASUS su cui è installato Win XP Home,volevo chiedere una cosa,se vado in modalità provvisoria trovo due profili,ovvero Admnistrator (che sarebbe il mio che uso) e poi Administrator.
Mi è stato detto che con XP Home esiste solo il primo cin una "I" sola,tuttavia lo si può creare da chi installa il sistema operativo. Ho provato ad accedere a quello con due "I",non il mio e praticamente trovo tutte le cose installate sul pc come se fosse nuovo e senza i miei programmi,pulito pulito. Le cartelle Documenti,sono anche riconoscibili perchè c'è Documenti - Proprietario. E'giusto che sia così? ![]() Grazie per le delucidazioni!
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora il profilo con due "I" è il reale amministratore del computer
quello che usi tu è un utente generico che viene creato come utente principale al momento dell'installazione di Windows piuttosto guarda se ha i diritti di amministratore del computer I programmi li hai su entrambi i profili l'unica cosa che cambia è che non hai i collegamenti nel menu di avvio o su desktop o su barra Alcuni programmi memorizzano queste informazioni nel profilo di chi installa altri invece nel profilo All users per renderli disponibili per tutti gli utenti ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Grazie mille dei chiarimenti!
![]()
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.