|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Passaggio PCIe x futuro dualVGA, Mobo+Vga consiglio
causa RMA mal riuscito sulla mobo,
e a causa del fatto che nn trovo piu asrock 939Dual per fare aquisti piano piano ho deciso di passare da agp a PCIe siccome devo comprare una nuova mobo stavo pensando di fare il passaggio, ho una 9800Pro@Xt -chip R360- 256Mb ddr ( usata pokissimo, a causa di vari prob e lavoro ) ora vorrei un cnsiglio su acquisti di una mobo ( non eccessivamente buona ) che supporti egregiamente lo Sli ( sono indeciso tra Sli e crossFire ) vorrei quindi anke un cnsiglio su una sk video superiore ( e non quasi di poko ) alla mia 9800, che sia Nvidia o Ati, una sk video ke posso tranquillamente trovare anke in futuro ( usata anche ) stavo pensando ad una 6800GT, o una 1900XT nn so, nn vado al passo cn i tempi, in genere sto sempre 1-2 generazioni dopo, se nn avevo sto prob cn la Sk Madre avrei optato per una sk video dual GPU ( e poi fare sli in modo da avere 4 gpu grafiche ( e mi sarebbe durato a vita visto ke nn sono pretenzioso ) ma a causa di prob economici ( devo comprare sia GPU che Mobo, ora che gioco tranquillamente cn la mia 9800Pro@XT, visto ke nn ho pretese, di avere super dettagli e risoluzioni esagerate in genere uso sempre la 800x600 o 1024x768 ) mi sapreste dare consiglio su come fare sto passaggio? GRAZIE HW ![]() PS: visto ke la mia sk video è ottima la volevo vendere, ma forse nn la venderei al giusto valore, quindi me la tengo sul muletto, in modo da usarlo anke per alcuni giochi in rete ![]() su quanto venderla, e se ne vale la pena...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.