|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
linkcreator.exe
ho aggiornato antivir, riavviato il pc e mi dice che il file LinkCreator.exe nella cartella di installazione di emule è un worm.
come mai? falso positivo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
|
stesso problema, io l'ho cancellato ma nn è mai stato segnalato da antivir, se non sbaglio serve ad emule per creare i link edonkey ma non ne sn certo...
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
stesso problema su due computer differenti.
penso sia un falso positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La spiegazione,come al solito, senza aprire 3D inutili, è come sempre al 3D dedicato ad Antivir.....
![]() ![]() ![]() Questo è un esempio di risoluzione quando ancora gli utenti annaspano nel buio. Quindi in futuro meglio guardare i 3D ufficiali......ma dire questo è come dire che il sole nascerà a Nord !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.