|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
E possibile montare DDR2 su..........
Auguri a tutti
Ho una scheda video Radeon X1550 DDR2 la posso montare su una Scheda Madre DDR. Gigabyte GA-8ST800 Grazie l |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
si, le memorie delle schede video non hanno niente da spartire con quelle di sistema
bYeZ!
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per avermi risposto
Vorrei farti ancora una domanda se possibile. vorrei ripulire il sistema da tutti i programmi e drive precedentemente installati sul mio computer, Mi puoi spiegare una procedura semplice per eliminare il programma e tutti i drive ATI dal computer senza dover formattare il disco c'è un programma o tools che mi permette di farlo. Grazie mille Buona Pasqua. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie
usando questo programma disistalla solo quelli di ATI? Dal disco della scheda video X1550 devo installare tutto quello che c'è sopra Programmi e driver, O' mi consigli qualcosa? Grazi Demistificatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
no, con quel programma scegli i driver da disinstallare da una lista, e lui te li toglie.
io ti consiglio di mettere i driver (nn quelli sul cd, ma quelli aggiornati scaricati da sito amd/ati) della vga e atitool, un programma che serve a monitorare la temp della vga e a fare overclock. è una piuma in confronto alla pesantezza dell'ati control centre che trovi sul cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
OK
Grazie e Buona Pasqua |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.