|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
consiglio scheda madre...
ciao a tutti... siccome non sono molto pratico in ambito hardware mi servirebbe un consiglio... pochi giorni fa ho comprato una scheda video nuova (ati x1950pro iceQ ) che utilizza gli slot pci express... ok. io ho una vecchia scheda madre che non ha gli slot di questo tipo e quindi ero intenzionato a comprare una nuova scheda video... volevo sapere se potevo comprarne una salvando il processore AMD 2.6ghz socket A ad un prezzo relativamente buono.. o mi conviene comprare scheda e processore insieme? se me ne consigliate uno nuovo allora non iniziate con gli intel perché gli disprezzo :P solo AMD in casa mia
![]() grazie a tutti anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Brescia
|
concordo kon tt quello ke ha detto Black imp...
comunque, inizialmente eri intenzionato anche a cambiare mobo e cpu o hai preso apposta solo la vga?, xkè potevi prendere quella in versione agp... tornando al consiglio per la cpu prenditi un x2 skt AM2 ( uno qualsiasi tra i tanti , che comunque noteresti notevolmente la differenza, se vuoi un consiglio comunque stai dal 4800+ in su, poi dipende dalle disponibilità economiche )
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.