|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Connessione con router wireless, infrastructure o ad-hoc sull'altro PC?
Mi spiego meglio, ho un router wireless sul PC dove c'è l'adsl, condivido la connessione con un'adattatore usb Zydas su un'altro PC, come imposto nei setting di questa chiavetta, infrastructure o ad-hoc?
Funziona in entrambi i modi, ma qual'è il migliore?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti ho il router wireless sul pc principale, e una chiavetta usb sull'altro. Quando non avevo il router ma 2 chiavette usb, collegavo i 2 pc ad-hoc e condividevo la connessione col pc principale, mentre ora che appunto ho il router non avevo cambiato la modalità, e infatti la connessione andava ma avevo frequenti disconnessioni, credo (ma ora grazie a te ne sono sicuro Thanks 10000000
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Connettiti direttamente al router e rimuovi tutte le condivisioni di connessione, vedrai come migliorerà la velocità.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.