|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Na cerco monitor 19 CRT ( campania )
Cerco un monitor 19 crt a napolii caserta e provincia se salerno citta va bene uguale insomma in campania cosa offrite e quanto offrite .
ditemi che risoluzioni supporta e come sono i colori a me ne serve uno che si vede bene e chiaro se 300 luminozita o magiore meglio ma fate offerte ugualmente anche se sn piu basse valutero . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
ciao, io sto' per porre in vendita il mio lg flatron 795 plus falt con hub integrato.
pero' dovrei spedire. dimmi se ti puo' interessare. per il prezzo ci si accorda in pvt.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io posso offrirti un LG F900B completo di garanzia residua di 1 anno (acquistato ad aprile 2005) Se sei interessato lo vendo a 150 € considerato che è perfetto, NUOVO e NON PARAGONABILE qualitativamente ad un LCD odierno!
Se nn hai problemi di spazio, questo monitor è davvero PERFETTO!
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
foto foto entrambi .
cm q interessano , ma i prezzi so alti scelgo un crt per stare intorno ai 30/60 euro . cmq ci possiamo metere dacordo con tutti con il prezzo , se mi dite che spedendolo nn si rompe va bene anche spedizione . |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
anche se hai rifiutato il B e vuoi stare sui 60 euro... ci provo: io ho un F900P (top di gamma della lg), può interessare?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
preso oggi un sony triniton 19 pollici , grazie a tutti , a giorni avro un secondo pc come muletto quindi potrei prenderne unaltro di monitor .
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Ho un crt Philips 19 pollici da vendere. Fammi sapere. Sono di Caserta. Hai troppi pvt, svuota un pò così eventualmente contrattiamo. Ciao.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.