|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
AIUTO SOSTITUZIONE SCHEDA VIDEO
HO UN COMPUTER VECCHIO MA GIA' CON UN PENTIUM4 ED HA COME SCHEDA VIDEO UNA NVIDIA RIVA TNT2 MODEL 64. VOLENDO SOSTITUIRLA CON UNA ARI RADEON 7000, QUALCUNO SA SPIEGARMI PIU' O MENO IL PROCEDIMENTO DA SEGUIRE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
spegni il pc, lo scolleghi dalla corrente...apri il case estrai la vga...che è la scheda più in alto...metti la nuova richiudi...accendi il pc installi i driver e basta
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
buonasera a tutti
Ciao a tutti e buonasera scusate se mi intrometto in questa discussione ma ho un problema analogo ovvero devo cambiare la scheda video e sapevo di dover disistallare i driver della vecchia scheda ma dove trovo la vecchia scheda video e dove trovare i driver per cancellarli senza fare un macello? vi prego aiutate anke me ....sono disperata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
nella finestra che ti apre ce la lista di tutti programmi installati. se hai una scheda nvidia di solito i driver si chiamano "nvidia forceware driver" o robe simili, devi cercarlo e disinstallarlo. se hai una scheda ati invece devi cercare "ccc ati catalyst" o qualcosa del genere. una volta disinstallati spegni il pc, cambi la scheda,riaccendi il pc e metti i nuovi driver. ![]() se hai problemi chiedi pure...al massimo dicci meglio che scheda video hai cosi ti sappiamo dare info piu precise. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' nuova, non credo volese segnalarlo a te, probabilmente credeva che "segnala" volesse dire "avvisa gli utenti per attirare piu attenzione".
La scritta "segnala" può essere fuorviante, soprattutto per i nuovi iscritti. Lo so che c'è il regolamento ed andrebbe letto, ma se posso dare un consiglio, basterebbe cambiare il pulsante con uno piu esplicativo, o almeno cambiare il testo alternativo sempre con uno piu esplicativo. L'ideale sarebbe un javascript che quando ci clicchi ti avvisa e ti chiede conferma. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
scusatemi
Chiedo scusa ai moderatori, hotmax ha risposto per me
![]() grazie hotmax. Ho seguito il consiglio di guardare sui programmi installati e nn ho trovato nessuna traccia di driver ...allora mi è venuto un dubbioe sono andata a vedere sulla gestione delle periferiche ho aperto controller audio, video etc e su codec video nelle proprietà mi scrive che il produttore è una periferica standard e l'ubicazione è sconosciuta . Che vorrà dire? forse ke è insita nella scheda madre? se è si ke fare allora? E se così nn è ke altro posso fare (oltre ad un corso di tecnico di coomputer ![]() grazie fin da ora a ki potrà aiutarmi mammasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
.....nessuno può aiutarmi?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Innanzitutto apri il pc e vedi se nello slot agp (quello marrone) c'è una scheda inserita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.