|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
packard bell 22w o bellinea da 20 4/3
premetto che preferisco tv e monitor 4/3
mmi consigliate il bellinea in offerta sl venerdi a 240 euro 20 pollici 4x3 risoluzione 1400x1050 max oppure un packard bell da 22 pollici widescreen con risoluzione da 1680x1050 . io preferirei i monitor normali e non i wide cosi quando metto la risoluzione nn ho bordi neri o imagini deformate voglio stare tranquillo almeno per 1 annetto o 2 senza troppi smanettamenti quale e migliore quale e piu luminoso o quale mi sonsigliate . per i mdoeratori se volete chiduere il topic perche per voi e la szezione sbagliata nn so dove postare io scusatemi almeno spostate voi direttamente il topic un moderatore oltre al taasto lock ha anche il tasto move o sposta se non lo sapetr vi insegno io ad usarlo , scusatemi ma spesso mi ritrovo topic chiusi cn invito a postare in unaltra sezione io mi dimentico e alla fine rimango senza consigli o altro . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
trovato il volantino il bellinea e il 2025 s1
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io ho il packard bell W22 e ti posso dire che è un ottimo monitor, buono sia per il multimedia/lavoro che per il gioco
In più oggi come oggi il Wide è il formato del futuro, ci devi fare solo un po' l'occhio... comunque il monitor è un ottimo acquisto.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
e sul bellinea cosa mi dit , e vero che se prendo un monitor con risoluzione a 1400x1050 e lo uso per giocare o vederlo a 1280x1024 si vede male e sgrana se si li scarterei entrambi sti 2 .
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.