Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2007, 20:04   #1
Tauros
Member

L'Avatar di Tauros

Iscritto dal: Jul 2003
Driver serial ata. Come usarli?

Salve a tutti ragazzi!

Allora inizio col dire ke dovrei formattare il mio serial ata e ho scaricato i driver dal sito dell'asus (marca della mia skeda madre)...

ecco...all'interno del file zip c'erano due cartelle nominate DISK 1 e DISK 2 e poi alcuni file sfusi.

ecco i file delle cartelle e quelli sfusi:

DISK 1

DISK 2

FILE SFUSI ALL'INTERNO DELLO ZIP

Sapreste dirmi come devo usare questi file in fase di formattazione?

GRAZIE!!

Ultima modifica di Tauros : 03-04-2007 alle 20:07.
Tauros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 08:00   #2
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Penso tu debba copiarli su floppy e premere F6 durante l'installazione di Windows.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 14:28   #3
Tauros
Member

L'Avatar di Tauros

tutte cose insieme sono 4 megabyte....non posso copiarli su floppy.....percio??? nessuno ne sa nnt?????
Old 05-04-2007, 15:07   #4
caos1980
Member

Iscritto dal: Mar 2007
3 floppy
caos1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 15:19   #5
Tauros
Member

L'Avatar di Tauros

non penso xke dopo aver premuto f6 per caricare i primi driver dal primo floppy appena finisce va avanti...non penso ke da il tmepo di inserire un altro floppy e caricare i driver da questo.....DAI RAGA DAVVERO NON SAPETE COME SI USANO???
Old 05-04-2007, 16:05   #6
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Da dove l'hai scaricati non c'è un "How To"?
Un file readme.txt?
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 16:47   #7
Tauros
Member

L'Avatar di Tauros

si ma è tutto in inglese ed è complicato non capisco la stragran maggiorparte delle cose....potete aiutarmi? il file readme è questo...ah...io ho WINDOWS XP.
Allegati
File Type: txt readme.txt (14.9 KB, 6 visite)
Old 05-04-2007, 17:04   #8
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Tauros Guarda i messaggi
tutte cose insieme sono 4 megabyte....non posso copiarli su floppy.....percio??? nessuno ne sa nnt?????
ma infatti sono + floppy..la procedura lo dice quasi chiaramente

Di quel file, ovviamente devi seguire solo le procefure per XP

EDIT se ho capito bene procedura 1 e poi 4, saltando le intermedie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2007, 20:32   #9
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
si vabene daccordo google è sempre google, ma anchio non ho tempo di scrivere tutto il traducendo, indi ho fatto quello che avresti dovuto fare te tauros. andare su GOOGLE e schiacciare "strumenti per le lingue".

1) Windows NT 4.0 ed installazione fresca del Windows 2000 /XP ------------------------------------------------------------------------------ Seguire le istruzioni in questa sezione se state effettuando un nuovo l'installazione di Windows NT 4.0 o del Windows 2000 /XP e voi desiderano a il caricamento del sistema da un dispositivo ha fissato al regolatore di SiI 3112. 1. Mettere il vostro CD di Windows NT /2000/XP nell'azionamento di CD-ROM/DVD, o il dischetto #1 del caricamento del sistema NT/2000 nell'azionamento floscio se il vostro sistema non può caricare il sistema dal CD. 2. Premere F6 per i terzi SCSI o l'installazione del driver all'inizio dell'installazione di modo di testo. Premere “la s„ quando la messa a punto chiede se desiderate specificare un dispositivo supplementare ed inserisce il dischetto identificato “Disc dell'installazione del driver di SiI 3112 SATALink di immagine del silicone„. Premere l'"entrata" e selezionare “Regolatore di serie di SiI 3112 SATALink ATA di immagine del silicone„. 3. Premere ancora l'"entrata" una volta richiamato per continuare sopra con la messa a punto di modo di testo. 4. Seguire le istruzioni di messa a punto per selezionare la vostra scelta per il sistema di lima e del divisorio. 5. Dopo che la messa a punto esamini i vostri disc, copierà le lime dal CD all'azionamento duro selezionato sopra e ricomincerà il sistema. Dopo che riavviamento che il processo di messa a punto riprenderà rifinire l'installazione. 6. Una volta che l'installazione del sistema operativo ha completato potete seguire le istruzioni nella parte 4 per verificare il regolatore siete stati installati correttamente.

------------------------------------------------------------------------------ 4) Verificazione dell'installazione del regolatore sotto Windows NT, 2000 e XP ------------------------------------------------------------------------------ Seguire le istruzioni in questa sezione per verificare che il regolatore è stato installato correttamente. Per il Windows 2000 /XP 1. Di destra scattare sopra “l'icona del mio calcolatore„, “proprietà„, di sinistra scattare sopra la linguetta prescelta “dei fissaggi„ ed allora “sul tasto del responsabile di dispositivo„. 2. Raddoppiar scattano sopra “SCSI e RAID i regolatori„, se non ci è il colore giallo “! „ o “? „ davanti 'l'immagine SiI del silicone 3112 ATA di serie Controller', che il driver ha iniziato correttamente. 3. Per osservare le informazioni sui dispositivi fissati al regolatore, il giusto scatto “il regolatore di serie di SiI 3112 ATA di immagine del silicone„ e proprietà prescelte dal menu di contesto, allora seleziona la linguetta “dispositivo identificato Info„. Per Windows NT 4.0 1. Doppio scattare sopra “l'icona del mio calcolatore„, prescelta “pannello di controllo„, scattano sopra “l'icona degli adattatori di SCSI„, “regolatore di serie di SiI 3112 ATA di immagine del silicone„ se visualizzato correttamente sotto “il dispositivo„ e “il driver„ tabella. 2. Per osservare le informazioni sui dispositivi fissati al regolatore, raddoppiar scattano sopra “il applet del pannello di controllo dei regolatori di immagine ATA del silicone„. Selezionare un regolatore a partire dalla lista alla parte superiore del dialogo. Allora selezionare un dispositivo a partire “dalla goccia di posizione del dispositivo„ giù elencano per osservare le relative informazioni.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian