|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
[TO + sped] VENDO Windows Vista Business RETAIL !!!!
vendo una versione ORIGINALE di Windows Vista Business Edition in versione FULL 32 bit mai aperta e/o installata vinta tramite un concorso ufficiale microsoft
Prezzo: 150 € (trattabili) (nuova costa 449) In Allegato Foto del Dvd in vendita Ciao!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si ma la foto non e' del tuo dvd mi sa..
![]()
#3 |
Junior Member
|
Ti sa proprio male perchè se vuoi ti faccio vedere dalla webcam che è proprio lui...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
avrei un altra immagine per eventuali altri dubbi ma è troppo grande per allegarla(circa 1 mega)
![]() Ciao Ultima modifica di xasxasxas : 03-04-2007 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho 2 copie di windows xp business edition, esattamente quella che vendi tu. le davano all'università dopo essersi iscritti su un sito della microsoft. Il cd è originale in tutto e per tutto, c'è anche il seriale originale, l'unico appunto che ti faccio è che in teoria non potresti venderlo... c'è anche scritto sul cd.
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
inoltre c'è scritto chiaramente in alto Microsoft windows business upgrade...
chiudo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.