Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2007, 15:56   #1
TANGO1961
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Vedo scuro, geforce 6600gt

Ciao a tutti,Ho fatto l'aggiornamento dei driver e dopo alcuni minuti l'immagine diventa scura e anche regolando, i colori e la nitidezza sembrano sfalsati. Questo mi capita con un monitor abbastanza datato e catodico.
Sulla TV, invece vedo normalmente,anche se con parecchi disturbi dovuti a una interferenza che che non riesco a eliminare anche cambiando alimentatore.
provare a mettere un condensatore in parallelo all'alimentazione supplementare della scheda dite che funzioni?
TANGO1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2007, 16:12   #2
THE MATRIX M+
Senior Member

L'Avatar di THE MATRIX M+

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
Ma tornando ai driver precedenti funziona correttamente?
Old 02-04-2007, 16:17   #3
TANGO1961
Member

si, perfettamente,ho pensato che ci fosse un settaggio di default per monitor LCd,non lo so, mi dispacerebbe dover mettere i vecchi driver,
Old 02-04-2007, 16:26   #4
ilos3
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da TANGO1961 Guarda i messaggi
mi dispacerebbe dover mettere i vecchi driver,
Perchè? Hai notato miglioramenti o non ti funzionavano bene? Da come ho visto in molte occasioni i nuovi driver servono per le nuove schede, purtroppo...
Però, dopo averne provati molti sono tornato agli 84.21 e sono stabilissimi. Con la serie 9x.xx vedevo i video scuri
Old 02-04-2007, 16:27   #5
THE MATRIX M+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TANGO1961 Guarda i messaggi
si, perfettamente,ho pensato che ci fosse un settaggio di default per monitor LCd,non lo so, mi dispacerebbe dover mettere i vecchi driver,
Suicida!

scusa se con i driver vecchi il problema non sussiste perchè crearselo?
Old 02-04-2007, 16:37   #6
TANGO1961
Member

Uso spesso la tv come schermo per i giochi, cerco o spero di trovare nuova linfa per la mia 6600gt, che come prestazioni, sulla carta non è niente male.
Ho notato dei rallentamenti che forse è da imputare a Windows più che ai drivers, è da tempo che non formatto,
Old 02-04-2007, 16:44   #7
THE MATRIX M+
Senior Member

Beh dipende che giochi devi far "girare" e a che risoluzione, dettagli ecc..

Ah ovvio che un sistema operativo incasinatissimo non ti aiuta.
Old 02-04-2007, 22:28   #8
ilos3
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da THE MATRIX M+ Guarda i messaggi
Beh dipende che giochi devi far "girare" e a che risoluzione, dettagli ecc..

Ah ovvio che un sistema operativo incasinatissimo non ti aiuta.
Vero, se non formattare devi almeno pulire il registro di win e lasciare pochi programmi attivi

HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
L'IA scopre oltre 100 vulnerabilit&agrav...
Due mouse Logitech super scontati: ergon...
Anche Tesla vittima dei ladri di cavi, &...
1TB di memoria sempre in tasca a poco pi...
Arduino VentUNO Q: la nuova piattaforma ...
Il nuovo corto di Evangelion è uf...
OpenAI sotto pressione: si dimette la re...
Resident Evil Requiem su PC utilizza cin...
Primavera senza fatica: MOVA LiDAX Ultra...
Il tuo lavoro è a rischio? La cla...
Ora lo sappiamo: a mezzanotte partono 75...
Progetto Stargate, OpenAI e Oracle ferma...
Jensen Huang: bonus da 4 milioni di doll...
Bluetti Elite 300 arriva in Europa: 3kWh...
La cinese YMTC debutta negli SSD PCIe 5....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian