|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[CMS] sito web per Band Rock
Ciao ragazzi, vorrei sapere se c'è un cmq che ben si adatta a creare un sito web di una band.
non vorrei qualcosa con 10.000 opzioni ma ingestibile che poi diventa come una pagina di myspace, ma un sistema solido e semplice per darmi la gestione di date, newsletter, rss, fotogallery, mp3 video ecc... il tutto chiaramente free ![]() per la veste grafica html e css ne mastico, ma ho poco tempo e vorrei sapere se c'è uno strumento che si adatti bene. la band è molto rock, ma siccome il sito lo farei aggratisse (sono amici) non vorrei perdere mesi a programmare in php. grazie a chiunque mi dia un consiglio.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
|
Io ti consiglio e107 (http://www.e107italia.org/), secondo me è il migliore in campo di intuità e semplicità. Ci sono diversi temi soprattutto sul sito inglese, dacci un occhio!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ti sposto in una sottosezioen di itnernet & provider che è più adatta per queste cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.