|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
programmi gps.....
Domanda a tutti i tecnici del GPS.....
Quali sono i migliori programmi per il navigatore Gps mobile??? su nokia N.71 Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Ce ne sono parecchi, tomtom come navigazione, sport tracker (freeware) per gli amanti del podismo, cliclismo, etc etc (ma si può anche usare per statistiche in auto), Tempes GT per le prestazioni automobilistiche (0-100Km/h, accelerazione, velocità di punta, 0-400m, etc etc), smart2go (freeware) per navigazione satellitare alternativa e gratuita, google maps (freeware), AFTrack, CellPos, Smartcom GPS...una marea insomma.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
posta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059134
ad ogni modo se ti serve il classico navigatore da auto installa il tomtom, imho è il migliore.
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao e grazie per la risposta:
Ho letto su altri forum e consigliano: 1) Tom Tom (non so che versione però...) 2) Route66 3) Via Michelin Cosa ne dite, posso inserirli tutti e tre?? Grazie Che verioni utilizzate Voi... thanks |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io ho sia tomtom che route66. non c' è paragone, ti consiglio di non perder neanche tempo col route66.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
io ti consiglio se hai una memory capiente di inserirli tutti e due almeno se uno non conosce un posto magari l'altro si.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh installa la 6 visto che è più recente.
la mappa italia plus (quella che ho io) ha la cartografia completa d' italia più le maggiori strade d' europa. io ho la versione 6.60 che mi pare sia l' ultima.
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.