|
|
Risultati sondaggio: Vota il desktop di Aprile che preferisci | |||
Moronveller |
![]() ![]() ![]() |
11 | 28.21% |
Khronos |
![]() ![]() ![]() |
4 | 10.26% |
dj.cats |
![]() ![]() ![]() |
4 | 10.26% |
Ché |
![]() ![]() ![]() |
10 | 25.64% |
maurinO_o |
![]() ![]() ![]() |
4 | 10.26% |
imdl |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.69% |
Hebckoe |
![]() ![]() ![]() |
5 | 12.82% |
Ferdy78 |
![]() ![]() ![]() |
3 | 7.69% |
ezio |
![]() ![]() ![]() |
23 | 58.97% |
Beelzebub |
![]() ![]() ![]() |
10 | 25.64% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Aprile 2007 - Desktops Thread
APRILE 2007 Postate quì il vostro desktop relativo al mese di Aprile A fine Mese i desktops presenti in questa discussione verranno votati grazie ad un sondaggio che opportunamente inserirò. E' a discrezione dell'utente postare anche più di un lavoro Di seguito un semplice esmpio di come operare usando gli strumenti che gratuitamente abbiamo a disposizione (per i meno esperti o per coloro che non hanno mai pubblicato un immagine in rete e/o non hanno programmi di grafica e fotoritocco):
![]() POCHE MA IMPORTANTI REGOLE:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ultima modifica di Psiche : 01-05-2007 alle 06:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ultima modifica di Psiche : 01-05-2007 alle 06:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Siamo ormai a metà aprile e ancora nessun lavoro?
mmm.. Inizio io: Wild West ![]() P.S. le scritte "downloads e cestino" sono a scomparsa, appaiono solo quando ci passo sopra col mouse, così sembrano proprio figure del wall Ultima modifica di Moronveller : 13-04-2007 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Davvero bello Moron!
![]() ![]() Complimenti ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie Ezio! I tuoi complimenti sono sempre graditi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
eccomi qui ^^ Ho avuto un'attimino di tempo, visto che ora tiro il fiato con gli esami, e quindi ho terminato il lavoretto di questo mese.
Floor Breaked ![]() ![]() la spiegazione di tutto è in questo link. però vorrei sapere una cosa. se io metto su deviant uno screen come quello che ho messo, e vorrei un thumbnail che mi mostri "solo" una porzione dell'immagine, devo farla a mano oppure deviant mi da la possibilità di farlo?
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
quì c'è il mio, anche se impallidisce a confronto dei vostri
![]() c'è proprio bisogno di dargli un titolo? ![]() ![]()
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Bello dj, ottimo lo sfondo
![]() Quote:
![]() Sul desktop ti ho già detto tutto in altre sedi, spettacolo puro ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
"Lost in a dream" mi sembrerebbe azzeccato
![]()
Ultima modifica di Khronos : 13-04-2007 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ehm...lost in reflection era il titolo del wallpaper...la foto usata per farlo viene dal film lost in translation...
![]() ![]()
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Molto bello!
Hai usato kkmenu per fare il menu a tendina a sinistra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grande come sempre Che
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
ha usato RunMe
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.