|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
[INFO]Una vespa del 90 può circolare?
Premetto che ho usato il tasto search ma non ho trovato nulla del genere
![]() Con l'avvicinarsi dell'estate mi è venuta voglia di rimettere in sesto la mia mitica Vespa del 90 ![]() Ho sentito che sono uscite delle norme molto restrittive ultimamente ![]() C'è qualcuno che ne sa di più? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
quando avrai fatto, iscriviti pure al super frequentato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma qua a Pordenone sono severi e avrei paura di inculate, vedi motore non originale e nuove leggi contro i vecchi motorini ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un'altra domanda tragica é: come faccio a superare il collaudo non avendo i pezzi originali? ![]() P.S. Ecco una foto della mia Vespa ![]() http://duff2004.altervista.org/Vespa.jpg Ultima modifica di ZioDuff : 30-03-2007 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Basta che il numero telaio e il numero motore corrispondano sul libretto circolazione, e tu non abbia montato un kit polini 130 con carburo 24 e marmitta simonini.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dovrei avere su un blocco da 100cc
![]() Come lo posso passare mai sto collaudo? ![]() L'unica sarebbe corrompere il tipo che fa il collaudo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
mettere una mega strozzatura allo scarico per depotenziarlo e sperare che si limitino a controllare velocità e gas di scarico
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
velocità sul banco a rulli... In questo caso basta strozzare l'aspirazione o lo scarico. Il libretto non dovrebbe riportare il numero del motore, xchè se si rompe si può sostituire con uno uguale... Oppure ti fai prestare il gruppo motore da un' officina solo x la revisione ![]() P.S. Eh si, nelle città siamo oramai arrivati alla dittattura intollerante e totalitarista contro tutti i mezzi a motore (con la complicità del governo) Tante multe per aumentare il numero di stipendiati in polizia, orribbile ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
se non mi sbaglio, non vorrei dire una minchiata colossal, ma le vespe non dovrebbero soffrire delle restrizioni sulla marmitta catalizzata o non...
mi informerò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Un'altra domanda raga
![]() Sarebbe possibile omologare la mia Vespa per portare un passeggero, ovvero andare in 2? ![]() Quando abitavo giù riuscivo pure ad andarci in 3 ![]() Stupenda sella maggiorata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.