|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
BLOOVER SU NOKIA N80??!?!?!? AIUTO!!!
Ciao raga,
potete aiutarmi a trovare questo programmino x il mio n80?? sapete darmi qualke konsiglio su hakeraggio via cell o cose del genere?? quello ke a me interessa principalmente è spiare cell altrui senza fare danni ne modifice ne virus ecc.... ![]() alkune kosette le ho già prese da emule, ma il simbyan n80 è 3rd e quindi molte cose non funzionano piu!!! qui rimpiango il mio 6600!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie by lex84 consiglio nokia n80 davvero bello ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
non so se è molto legale parlare di ste cose....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non lo so. cmq io ho provato a kiedere!!! cmq la mia domanda rimane sempre valida! ora invece kiedo come faccio a registrare smartmovie sul mio n80?? se qualkuno lo ha gia fatto lo prego di aiutarmi, sto impazzendo!!!
![]() ![]() ![]() ![]() grazie lex84 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
per registrarlo sul telefono ci vuole il codice.. e qui sorge spontanea uno domanda...lo hai comprato vero??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
vasco, hai aperto un topic molto rischioso che cozza parecchio col regolamento, per cui non aspettarti che abbia vita lunga.
![]() però ho imparato una cosa nuova: non sapevo esistesse un programmino del genere. ![]() ![]() un consiglio: aprire un topic e chiedere in modo così diretto di hackeraggi o cose invasive per la privacy altrui come ti ho già detto è rischioso. ![]() ![]() ![]() non sono un mod, per cui ti dico questo in via convidenziale e bonaria, giusto per non farti incappare in qualche eventuale sanzione. ![]() ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
bloover l'ho provato da molti telefoni su molti telefoni senza mai ottenere risultati.. sfiga?!? mi sa più "difetto congenito del programma"..
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ho kapito benissimo quello ke mi hai detto!!! ma la mia domanda è in buona fede anke xkè ho precisato ke non volevo fare danni! scusa la mia ignoranza ma bazziko piu in lettura su questi forum ke in scrittura!
![]() kiedo scusa a tutti se ho detto qualkosa di male, non volevo!!! ![]() per quanto riguarda smartmovie, ho semplicemente richiesto il codice al sito dove l'ho acquistato! niente di piu facile! ![]() gazie lex84 grazie x l'avvertimento sapatai ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io dico che è una vergogna che esistano programmi del genere...mi fanno passare la passione per la telefonia mobile...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
*
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.