|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema p2p con scheda di rete
Possiedo una scheda di rete della Nvidia con al suo interno un firewall che però ho disattivato...
All'accensione di uTorrent mi da un errore che il firewall di invidia e più precisamente il file nvappfilter.dll potrebbe darmi diversi problemi nell'uso della ram per uTorrent e bloccare il pc... Il pc non si blocca ma riesco a navigare a fatica e i programmi vanno a scatti... Il file in questione però non riesco ad eliminarlo perchè mi dice che potrebbe essere in uso o che il disco sia protetto da scrittura... il file si trova in C:Windows/System32... Accetto qualsisi consiglio che possa aiutarmi a risolvere il problema... Spero di aver postato nel posto giusto... Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma uTorrent parte?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si si... parte ma mi blocca e fa andare a scatti tutto... dato che so che uTorrent è uno dei più leggeri di client p2p per scaricare i torrent mi sembra strano....
anche googlando un po ho letto soluzioni strane e un po confuse e non mi sono fidato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potrebbe essere che uTorrent satura la banda e non ne hai più per navigare.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
potrebbe essere ma uTorrent non ha mai saturato la banda a nessuno...non capisco perchè mi da l'errore iniziale e a cosa serva quel file li....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho detto che non ha mai saturato la banda a nessuno perchè tutti lo consigliano come client più leggero e che rompe meno le scatole degli altri....
Se uTorrent è chiuso il mio pc va che è un piacere e posso sia giocare e volendo uso anche Emule senza problemi.... Secondo me non è un problema di banda perchè se mi attacco al mio router(porte aperte e conessione ok) wireless col portatile navigo anche di li con piacere anche se nel fisso gira uTorrent.... il problema è l'errore e quel file detto prima... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Attenzione a non confondere la leggerezza di un programma con il consumo di banda.
Comunque se mi dici che, con uTorrent attivo, navighi wireless dal portatile; vuol dire che la banda è OK. Sei amministatore? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
a quanto pare è un problema di quel file nvfilter....
hai aperto le porte sul firewall di XP ed eventualmente sul router? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Sono amministratore... certo....
E per quanto riguarda le porte le ho nattate tutte e infatti se esegui il test Wizard di rete di uTorrent mi dice che le porte ok e accetto connessioni anche in entrata.... Il fatto che il mulo se lo accendo mi gira bene e non blocca niente... è quel file li sconosciuto che nessuno sa dirmi esattamente a cosa serva.... Grazie cmq... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.