|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Lavare le mie Onitsuka Tiger
Le mie amate tiger
![]() Devo dire che ho qualcosa come sei sette paia di scarpe ma finisco per mettere SEMPRE e solo queste ![]() ![]() ![]() ![]() Com'erano: ![]() Come sono: ![]() ![]() ![]() Qualche suggerimento? ![]() Io le schiafferei in lavatrice a 30 gradi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quasi si sente la puzza dalle foto.....
![]() Un mio amico è pazzo come te per queste scarpe, però ne ha ricomprate 2 paia proprio sabato, le ha trovate mi pare a 89 euro al parco leonardo a fiumicino, nn ricordo in quale negozio..... Ti consiglierei di fare la stessa cosa, e poi proverai a lavarle con meno patemi!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
o povere!
I love onitsuka too! Io fossi in te le laverei prima con una spugna imbevuta di acqua + sapone poi farei un 30° in lavatrice come hai suggerito.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
AMO LE ONITSUKA
![]() le ho fucsia e sono le mie bambine ![]() le pulisco con una spugna in lavatrice mai
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
no no, alt! chi ha mai parlato di puzza? non puzzano affatto.. sono solo sporchine e malandate.. sono parecchio consumate inoltre, la scarpa ha ceduto e ora la calzo come un calzino praticamente... in ogni caso sono ancora solidissime. Però non puzzano, anzi hanno ancora un aroma di simil pelle
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
cerca in un supermercato:
SMAC URAGANO : gomma smacchia duo Sono 2 spugne "magiche" che fanno miracoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Una curiosità, quanto le hai pagate?
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
30° non le pulisci neppure, 40°C è la cosa migliore e aggiungi uno smacchiatore tipo omino bianco.
Evita la centrifuga ![]() EDIT: dimenticavo, tira via i lacci e annodali tra loro con un nodo semplice in modo che si puliscano bene, ma che restino uniti.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 28-03-2007 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
ho lo stesso identico problema anche se le mie nn sono ridotte cosi....
cmq per lavarle ho sentito che c'era una busta a rete che nn le rovina in lavatrice....ma chissa se esiste.... io le ho pagater 94 mi hanno inculato.... ![]()
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Photoshop!
![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
io le ho sia argento che oro
costano 89 euro
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ce le ho anch'io, identiche! Pagate 89... hanno ancora un mese di vita... spero di non ridurle come le tue!
![]() ![]() Comunque consiglio anch'io la gomma magica... per la parte scamosciata in punta non credo si possa sperare in un gran risultato, ma potresti provare con detergenti specifici per velluto e robe del genere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io tutte le scarpe che ho avuto le ho sempre schiaffate in lavatrice
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
visto le stato in cui sono...
![]() ...io le butterei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() che ve ne pare di queste? mi sa che me le prendo, sono con lo sconto del 20% in un noto e-commerce online |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.