|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Lavare le mie Onitsuka Tiger
Le mie amate tiger
Devo dire che ho qualcosa come sei sette paia di scarpe ma finisco per mettere SEMPRE e solo queste Com'erano: ![]() Come sono: ![]() ![]() Qualche suggerimento? Io le schiafferei in lavatrice a 30 gradi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quasi si sente la puzza dalle foto.....
Un mio amico è pazzo come te per queste scarpe, però ne ha ricomprate 2 paia proprio sabato, le ha trovate mi pare a 89 euro al parco leonardo a fiumicino, nn ricordo in quale negozio..... Ti consiglierei di fare la stessa cosa, e poi proverai a lavarle con meno patemi!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
o povere!
I love onitsuka too! Io fossi in te le laverei prima con una spugna imbevuta di acqua + sapone poi farei un 30° in lavatrice come hai suggerito.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
AMO LE ONITSUKA
le ho fucsia e sono le mie bambine ![]() le pulisco con una spugna in lavatrice mai
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
no no, alt! chi ha mai parlato di puzza? non puzzano affatto.. sono solo sporchine e malandate.. sono parecchio consumate inoltre, la scarpa ha ceduto e ora la calzo come un calzino praticamente... in ogni caso sono ancora solidissime. Però non puzzano, anzi hanno ancora un aroma di simil pelle
.. mo' vedo dai |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
cerca in un supermercato:
SMAC URAGANO : gomma smacchia duo Sono 2 spugne "magiche" che fanno miracoli |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Una curiosità, quanto le hai pagate?
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
30° non le pulisci neppure, 40°C è la cosa migliore e aggiungi uno smacchiatore tipo omino bianco.
Evita la centrifuga EDIT: dimenticavo, tira via i lacci e annodali tra loro con un nodo semplice in modo che si puliscano bene, ma che restino uniti.
Wellness Official Thread Ultima modifica di 3NR1C0 : 28-03-2007 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
ho lo stesso identico problema anche se le mie nn sono ridotte cosi....
cmq per lavarle ho sentito che c'era una busta a rete che nn le rovina in lavatrice....ma chissa se esiste.... io le ho pagater 94 mi hanno inculato....
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Photoshop!
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
io le ho sia argento che oro
costano 89 euro
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ce le ho anch'io, identiche! Pagate 89... hanno ancora un mese di vita... spero di non ridurle come le tue!
Comunque consiglio anch'io la gomma magica... per la parte scamosciata in punta non credo si possa sperare in un gran risultato, ma potresti provare con detergenti specifici per velluto e robe del genere
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io tutte le scarpe che ho avuto le ho sempre schiaffate in lavatrice
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
visto le stato in cui sono...
...io le butterei |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() che ve ne pare di queste? mi sa che me le prendo, sono con lo sconto del 20% in un noto e-commerce online |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.

.. mo' vedo dai