|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Domanda banale
Anzitutto chiedo perdono se faccio domande da NIUBBO .
sono fresco fresco e non so na fava . problema . ho 4 gb di ram ( 4 banchi ddr 400 tutti perfettamente identici ) nel bios viene rilevato il tutto (mobo asus a8n ), ma in windows ne vedo solo 3 ? chi mi a rubato il giga mancante ? Non tiratemi troppe pietre ma come dicevo sono niubbo . grazie .
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Devi installare una patch rilasciata da microsoft per sistemi windows. Dovresti trovare quel che cerchi sul sito ufficiale http://www.microsoft.com
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Assicurati inoltre di aver installato il service pack 2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si service p 2 . grazie adesso ci do un occhio .
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Scusa ancora , non trovo nulla . il mio winn e originale con tutti gli aggiornamenti scaricati . sul sito win ho cercato con piu chiavi di ricerca , ma nulla , qualche software di gestione ram mi potrebbe aiutare ?
scusa ancora .
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Esatto, se non mi sbaglio il limite è di 3,2GB
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ma ... il mio "socio" monta 8gb con xp ..
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
xp pro... i sistemi a 32 bit hanno un limite teorico di 4GB di ram, ma il sistema deve cmq essere ottimizzato, la versione home non è ottimizzata per oltre i 3 GB, quindi da grane anche se in realtà il procio può gestirne oltre.
scaricati la patch che ha detto THE MATRIX M+
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Non ti so dare la sicurezza assoluta perchè sono secoli che non vado nel sito dello zio bill, ma se vai a vedere le caratteristiche di XP trovi scritto tutto
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

?