|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
nod32-->kaspersky...non l'avessi mai fatto!!
ciao raga sto da qualche giorno testando il mio kaspersky (vengo da nod quindi senza firewall) solo che sto avendo qualche problema
il primo è con emule : il mio mulo si è bendato (id basso) e non vuole sapere di scaricare.....ho pure aperto le porte tcp e udp sul firewall ma in basso a destra (dove c'è il mondo per intenderci) sia la rete kad che ed2k rimangono gialle. la velocità è diminuita parecchio basti pensare che da 4 giorni ho un solo film in down (700mb) ed ancora è al 28%!!! cosa devo impostare / risolvere? il secondo è per il mio amatissimo gioco on line (call of duty 2) già che con alice ho 100 di ping ora con kaspersky aperto 140 di ping....il che è mooolto fastidioso.... ovviamente ora pensereste "ma perchè nn stacchi il firewall quando giochi?" ecco il terzo problema : proprio quando lo stacco dopo qualche minuto mi va in errore tutta la connessione e BAM mi spunta questo errore di win "generic host process win32" costringendomi A RIAVVIARE il pc perchè non funziona più la connessione (ne mulo ne firefox ne xfire....nulla) il tutto è molto fastidioso...e se non va formatto e torno a nod32 grazie per le risposte ![]() grazie genteeeeee
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
Ultima modifica di jinox : 26-03-2007 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sbagliato sezione.
datti una lettura a questo tread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1388845
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
dove posto?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
devi postare nello stesso tread che ti ho indicato. sempre nello stesso tread puoi trovare mote cose che cerchi leggendo.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.