|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema con la rete domestica
far vedere 2 pc tra loro
-------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutti Ho un router D-LinK G-604T con il quale mi collego a internet mi collego con un pc portatile che ha di serie gia il wifi mentre il pc fisso lo collego tramite la chiavetta sempre D-LINK e fino qui tutto ok- Ho configurato tutti i parametri del mio provider x internet e fino a qui tutto ok Adesso vorrei collegare i 2 pc fra loro ma non riesco Nel portatile uso come impostazione di wireless "ottieni un indirizzo ip e nello stesso caso anche il PC fisso. Ho creato un dominio uguale x per tutti e due ed ho inserito MSHOME. Nel portaile vedo soltanto lui ed invece nel PC fisso mi viene fuori una scritta di errore "impossibile accedere a MSHOME l'utente potrebbe non disporre dell'autorizazzione. Come e possibile dove sbaglio Spero che qualcuno mi possa aiutare in queto caso ha dimenticavo nel fisso la rete funziona cioe mi vede il portatile ma non mi lascia accedere sempre con la stessa scritta dicendomi di chiedere all'amministratore di rete grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Allora chiediamo all'amministratore di rete ...
![]() Scherzo. Come stai messo ad utenti? E firewall? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ad utenti ne ho creato uno solo
come firewall è attivato. Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.