|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
PAP2 - Se lo compro lo posso usare con quali servizi?
![]() Ciao ragazzi ho visto il prodotto della cisco/linksys pap2 ad un prezzo abbordabile, volevo prenderlo per usarlo con squillo di ngi, tuttavia se dovessi in un futuro avere problemi con squillo e usarlo con altri servizi mi potreste fare una listina approssimativa di qualche altro servizio di telefonia voip per il quale andrebbe bene? ![]()
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 23-03-2007 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Tutti quelli che usano servizi VoIP SIP.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Messagenet!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
consiglio skypho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi cmq anche skypho lo usa.. sarebbe eutelia giusto? pensavo utilizzasse un sistema proprietario...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Siccome interessa anche me, volevo sapere se si può usare con due account voip e se dallo stesso telefono collegato all'ata posso inviare sia in rtg che in voip, oppure no??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Io consiglio un router voip wifi : così con un solo apparecchio avete un modem router adsl ,il wifi, e 2-3 porte voip per collegare i normali telefoni ,ed in + supportano a seconda dei modelli sino a 10 provider voip
![]() E con gli stessi telefoni attaccati al router voip chiamate e ricevete sia in voip che in rtg ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
tipo? io vorrei prendere il pap2, ho un netgear dg834. ho letto sul forum di eutelia che qualcuno, con il pap2, ha avuto problemi con skypho. io ero intenzionato alle offerte cheapnet. ho visto che anche Messagenet è interessante
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱 Ultima modifica di IlCarletto : 19-07-2007 alle 17:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ho preso il pap ma non so ancora con quale servizio associarlo
si puo' ricevere con un servizio ad es skypho e chiamare con un altro? voipbuster?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.