|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ultimate Dungeons & Dragons (19 dischi!!!!!)
Andando oggi al MW vedo per caso sta roba
![]() ![]() Lista dei giochi: Neverwinter Nights Neverwinter Nights - Shadows of Undrentine Neverwinter Nights - Orde dal Sottosuolo Dragonshard Baldur's Gate Baldur's Gate 2 - Shadows of Amn Baldur's Gate - Throne of Bhaal Demon Stone Icewind Dale Icewind Dale - Heart of Winter Icewind Dale 2 Temple of Elemental Evil REQUISITI DI SISTEMA: * Windows 2000/XP * Processore 2 Ghz * 512 MB di RAM * 2,5 GB di spazio libero per Dragonshard, 2,8 GB per Demon Stone, 800 MB per Temple of Elemental Evil, 2,03 GB per Baldur's Gate 2, 2,6 GB per Throne of Bhaal, 2,3 GB per Baldur's Gate, 2,6 GB per Tales of the Sword Coast, 1,35 GB per Icewind Dale 2, 1,24 GB per Icewind Dale, 1,7 GB per Heart of Winter, 3,5 GB per Neverwinter Nights + espansioni * Scheda video da 64 MB Prezzo: attorno 60 euro (per ora). Sembrerebbe essere in italiano. A giudicare dai requisiti di sistema (in realtà son molto più bassi è che ci son Dragonshard e Demon Stone che son più nuovi, fatalità gli unici che non son RPG) sembra che ci sia incluso anche Tales Of The Sword Coast (cioè l'espnasione di BG, che cmq non compare in lista). Loro la chiamano l'edizione definitiva dei giochi D&D per pc.. Gravissima la mancanza di Planescape Torment (poteva mancara qualsiasi altra cosa, ma PT (ma anche BG) no!). Detto questo però non ci son tante altre critiche da fare... Se uno è interessato in RPG e non ha provato nessuno di sti giochi qui troverà pane per i suoi denti... Si parla di centinaia di ore di gioco e anche di alto livello. Son una marea di giochi e, a parte Dragonshard, Demon Stone e le espansioni di NWN che non ho provato, posso dire che son tutti molto lunghi e leggeri, alla faccia dei giochi moderni che necessitano di un pc della nasa e son pure corti... SCONSIGLIATISSIMO a chi ha poco tempo (qui si va avanti per anni!!!). PS: non idea quanto ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-03-2007 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Apparte qualche titolo, è una gran bella compilation.... se non li avessi già (quasi) tutti sarebbe stata subito mia...
Dragonshard e demon stone non è che siano granchè...temple of elemental evil è invece pesantemente buggato (cosa risaputa). Se mancasse Totsc (espansione di bg) sarebbe purtroppo una pecca, ma tant'è. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Su un sito greco c'è scritto che c'è dentro anche Tales Of The Sword Coast... Però non fa testo, anche perchè la confezione ha come età minima 12 anni (diversamente dai 16 della confezione nostrana)... Poi sui system req è contemplato... ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-03-2007 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Neverwinter Nights
Neverwinter Nights - Shadows of Undrentine Neverwinter Nights - Orde dal Sottosuolo Celo,Celo,Celo Baldur's Gate Baldur's Gate 2 - Shadows of Amn Baldur's Gate - Throne of Bhaal Celo,Celo,Celo Icewind Dale Icewind Dale - Heart of Winter Icewind Dale 2 Celo,Celo,Celo Temple of Elemental Evil Celo...pessimo gioco bacato peggio del gruviera Dragonshard Manca =( Demon Stone ODDIOCOS'E' ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: anch'io son tra quelli che ha apprezzato TOEE...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come già successo nella raccolta di baldur's gate manca tales of the sword coast... che schifo. e manca pure Planescape... una bella compilation schifosa.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sarà pure (molto) perfettibile, ok che Torment è forse il migliore del lotto, ma dire che è schifosa francamente mi pare eccessivo... Poi forse totsc c'è... Più che altro era strana la compilation di Bg, una con e una senza totsc... Effettivamente dovrebbero fare un compliation con Torment (che è strano non ci sia, pure quello ha il mitico logo D&D, anzi AD&D), credo sia praticamente irreperibile.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-03-2007 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E pensare che han ristampato anche giocacci che avran venduto un centesimo di torment! ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 23-03-2007 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma il prezzo???
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Su NWN, se giocato in single, meglio le due espansioni... il gioco base faceva cacare, le espansioni portano una ventata di aria fresca al single player.
Bella collezione, peccato che non ho tempo e quelli che mi interessavano gli ho già ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
il distributore di Torment da noi è Halifax mentre chi distribuisce questa compilation è Atari, quindi è ovvia (più o meno
![]() ![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 23-03-2007 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [Modalità Serious Sam OFF]
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ci credi se ti dico che l'ho letto e riletto e non riuscivo a trovarlo
![]() ![]() ![]() ![]() grazie comunque
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
ragazzi non si scrive Celo ma ce l'ho
![]() ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.