|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
Quicksilver
chi lo usa?
come è? come vi ci trovate? quale è la sua utilità N.1?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Non potrei vivere senza.
E' IL Launcher che Apple dovrebbe integrare. Con una sola combinazione di tasti apro tutte le applicazioni che voglio, i siti internet, delicious, navigo in iTunes e lo controllo. Si può fare TUTTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
|
Semplicemente meraviglioso
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi sembra un parere positivo
![]() altri?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ma per curiosità.. è da un po che provo ad impostarlo in italiano.. se po fa?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
è molto di moda
lo adoravo pure io mesi fa, poi mi sono reso conto che un po' alla volta lo usavo sempre meno, e alla fine ho smesso direttamente di installarlo. i moduli extra sono carini ma anche loro, passato l'entusiasmo iniziale ho smesso di usarli :/ come launcher personalmente preferisco overflow... un click del mouse e ho tutti i gruppi di applicazioni/documenti che mi servono. comunque non dico che quicksilver non sia buono, so che è usato da moltissima gente quindi sicuramente è una cosa da provare.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto provando ad usarlo.
Ok x la funziona cerca k xò nn mi sembra superiore a spotlight, ho iniziato ad impostare qlke comando, voi qli usate + spesso? Cmq quicksilver ha appena reso inutile uno dei plug in di firefox x cui nn volevo passare a safari...qndi ora nn ho + problemi ad usare safari ![]() MacNeo ora proverò anke overflow, cosa cambia ps: sui comandi rapidi x iTunes nn riesco ad usare il comando Show playin track....cme funziona di preciso? xkè io premo la combinazione di tasti ma nn succede nulla..
Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5 iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610 Motorola RAZR V3i *** iToilet Ultima modifica di Izeee : 20-03-2007 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ho mai provato ad usare quel comando, ma non capisco nemmeno come usarlo
![]() Ma cosa vuoi fare di preciso? Avere una notifica che ti indica la nuova canzone di itunes? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
qualcosa che mi dica titolo e autore di cosa sto ascoltando, visto k di solito ascolto in random, volevo sapere se c'era il modo di evitare di dover andare direttamente su itunes x vedere le info
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
sicuramente l'ottimo Synergy per visualizzare le info sulle songs di itunes in osd
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah si adesso mi fa apparire il cubo al centro del desktop cn le info! magari synergy è 1pò + bello da vedersi...ma anke qsto va benissimo edit:anke se ho notato che visualizza alcune copertine e altre no, forse x via delle dimensioni, lo fa anke ad altri?
Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5 iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610 Motorola RAZR V3i *** iToilet Ultima modifica di Izeee : 20-03-2007 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non so dirtelo, perché uso Growl per vedere le copertine di iTunes.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
uso growlitunes...qndi ora synergy nn mi serve+, grazie ragazzi x l'aiuto!
Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5 iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610 Motorola RAZR V3i *** iToilet Ultima modifica di Izeee : 21-03-2007 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Grande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ehehehe nn avevo visto tutti gli extras di growl xkè qndo lo installato l'avevo fatto al primo avvio di adium in automatico.
Grazie x l'aiuto ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Riesumo questo thread per chiedervi un paio di informazioni su quicksilver.
Leggo da tutte le parti che è geniale, rivoluzionario etc :o l'ho provato a scaricare ma boh, non riesco a capirlo, non mi sembra tutta questa rivoluzione.Poi forse sono io bacato, ma che ci dovrei fare, insomma perchè non usare spotlight come launcher, perchè preferire quicksilver? Si ho visto che è possibile comandare itunes, ma non è più semplice un mela-tab e via? :o Leggevo anche di MacNeo che l'ha provato entusiasta per un pò e poi l'ha mollato, vi è successo lo stesso? :o Ma non capisco con quali criteri trovi le cose, se provo a cercare una cartella non la trova ma spotlight sì o.o dimenticavo, non è una polemica sul software, sono solo curioso di capirlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Anche a me piaceva molto, ma come MacNeo ho smesso di usarlo.
Il migliore launcher per me resta spotlight.. mela + spazio, lettere e mela+invio. ![]() edit io ho le mani sempre incollate alla tastiera e pollicione sul trackpad |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Provato quicksilver tempo fa..poi ho visto anche io overflow e ho tenuto quello. Non che lo usi moltissimo, la dock fa il 90% del lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
guarda chi si rivede auhauah l'avevo aperto proprio io!
Oggi come oggi non potrei fare a meno di quicksilver, sarà l'abitudine, sarà che odio le dock con 100 icone, ma lo trovo davvero indispensabile. Voglio precisare che se voglio un singolo file lo cerco con spotlight che in questo è imbattibile, ma se devo cercare un'applicazione allora preferisco QS che è anche più veloce.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.