|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: vicenza
|
creare dvd con sottotitoli
salve a tutti
ho un problema devo masterizzare un dvd in modo che si veda nel mio lettore ho sull' hd il film in avi ed i sottotitoli in italiano in srt con il pc tutto bene ma vorrei una guida molto dettagliata per portare il film in dvd con i sottotitoli in italiano son molto ignorante in materia per cui vi prego di non dare nulla per scontato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dammi il collegamento al thread perfavore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma sai leggere? Ti ho detto che il link è nella mia firma... boh!
![]()
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusami
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho seguito tutta la procedura ma ne e' uscito un film di qualita' scarsissima e perdipiu' senza sottotitoli
con nero vision viene nettamente meglio ed e' molto piu' semplice l'unico problema sono i sottotitoli sai dirmi qualcosa? Ultima modifica di danazzo : 21-03-2007 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si, che sei l'unico che ha detto questa cosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
un aiuto?
dove posso aver sbagliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.