|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
devo consegnare la tesi, ma word mi sballa il numero delle pagine
Ciao
DEvo stamapare la tesi, ma al momento di numerare le pagine word sbaglia. Comincia bene 1,2,3,4,5 ecc ma arrivati alal 16 compare 68 e così via.... Se guardo in basso a sinistra vedo ![]() Cioè che la pagina 16 è marcata come 68. Come si risolve questa cosa? Vi prego che la devo stampare per domani
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Puoi provare a fare copia e incolla su un documento vuoto dalla pagina 1 alla 15, poi copi e incolli singolarmente la pagina 16 che ti appare come 68 e vedi se nell'altro documento si sistema. Se si risolve copia e incolla il resto del documento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
quelle sono 18 di 68
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
La mia sfera di cristallo mi dice che quella è la prima pagina della seconda sezione del documento. Ha ragione?
![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Credevo avessi fretta...
Cmq, dev'essere così. Prova a posizionarti nella sezione in questione, quindi fai Inserisci → Numeri di pagina, e assicurati di continuare dalla sezione precedente. Se avevi già inserito il numero di pagina, anche questo si aggiornerà di conseguenza, e potrai eliminare quello di troppo.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.