|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
PA + SPED. VENDO SONY VAIO
FATE VOI IL PREZZO!! LO DO VIA A 1200,00
Telaio hi-tech in fibra di carbonio per rigidità e leggerezza ottimali con un peso di appena 1,25 kg › Piattaforma Ultra Low Voltage per prestazioni avanzate e fino a 7,5 ore di durata della batteria › Schermo X-black wide screen ultrasottile a cristalli liquidi con tecnologia LED ad ampio spettro per colori più puri e intensi › Funzionalità avanzate di protezione su più livelli, comprendenti il riconoscimento delle impronte digitali, la protezione del disco rigido e la tecnologia Trusted™ Platform Module Sistema operativo Windows® XP Professional Autentico Service Pack Microsoft® Windows® XP Service Pack 2 Microprocessoree Microprocessoree a bassissima tensione Intel® Pentium® M 753 1,20 Ghz 400 MHz FSB, con supporto della tecnologia Enhanced Intel SpeedStep® Cache memoria 2 MB Disco rigido 80 GB (Ultra ATA/100) Dimensioni memoria 1024MB DDR SDRAM (PC2-3200 DDR) (512 MB su piastra, 1x512 MB) Memoria max 1.5 GB DDR SDRAM *** LCD display 11.1" WXGA X-Black LCD con tecnologia LED (1366 x 768) Scheda grafica Intel® Display Media Accelerator 900 con memoria video dinamica da 128 MB max condivisa con la memoria principale **** Audio 16-bit CD-quality stereo sound Drive ottico Scrittura : CD-R x24, CD-RW x10, DVD-R x4, DVD-RW x2, DVD+R DL x2,4, DVD+R x4, DVD+RW x2,4, DVD-RAM x2 Lettura : CD x24, CD-R x24, CD-RW x12, DVD x8, DVD-R x4, DVD-RW x4, DVD+R DL x4, DVD+R x4, DVD+RW x4, DVD-RAM x2 Comunicazione Rete Ethernet (LAN) (10BASE-T/100BASE-TX) (RJ-45) - PSTN: V.92/V.90 (56kbps) data/fax modem (RJ-11) interno - LAN Wireless 802.11b/g - Bluetooth® Possibilità incorporate Altoparlanti stereo integrati, touchpad, Plug & Display, Instant ON Interfacce sul notebook Port replicator connettore, i.LINK™ (IEEE1394) S400 port, 2 alta velocità USB (USB 2.0) ports (alta/piena/bassa velocità) A tipo connettore, monitor (VGA) connettore, Jack per cuffie, Presa microfono, Connettore ingresso CC, Memory Stick™ Duo, Memory Stick™ Standard, Pro, compatibile con trasferimento dati ad alta velocità ***, Magic Gate, Slot scheda SD Interfacce sul port replicator (facoltativo) Connettore ingresso CC, Connettore VGA per monitor, 3 alta velocità USB (USB 2.0) ports (alta/piena/bassa velocità) A tipo connettore, Rete Ethernet (LAN) (10BASE-T/100BASE-TX) connettore, printer port Tasti speciali Pulsante di alimentazione, interruttore LAN Wireless, Mute, controllo volume, controllo modalità AV LAN Wireless IEEE 802.11b/g standard (IBSS Ad hoc mode compatible) - Frequency band: 2.4 GHz ISM - Velocità max. 11 Mbps (IEEE 802.11b) / Velocità max 54 Mbps (IEEE 802.11g) (1) - Portata: max. 100 m. (open space) (2) - Channels: from 1 to 13 (IEEE 802.11b/g) - DS-SS (IEEE 802.11b) / DS-SS/OFDM (IEEE 802.11g) - Encryption key: 64bit/128bit WEP and WPA Bluetooth® technologia Bluetooth Ver. 2.0+EDR Max. 2.1 Mbps Portata max. 10 Scatolo originale + garanzia = 1500.00 euro trattabili
Ho concluso molto bene con SHIKO, shark_ita, LoveOverclock e Saurodino, ery7, napo73, devigi, _MENNO_ Ultima modifica di sanfluis : 23-04-2007 alle 11:00. Motivo: RIBBASSO PREZZO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ahh volevo evidenziare che il prodotto è in vendita anche altrove...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ribasso me lo voglio vendere acceleratamente mi devo comprare un mostro, per cui fate voi il prezzo dai.... considerato che la mia richiesta è di 1500 eur e che nuovo costa piu di 2000
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
RIBASSATO IL PREZZO MILLE dociento EUROS
Ho concluso molto bene con SHIKO, shark_ita, LoveOverclock e Saurodino, ery7, napo73, devigi, _MENNO_ Ultima modifica di sanfluis : 23-04-2007 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
forza siori piu' di tanto non scendo...
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
|
Ciao, molto piacere è un pezzetto che non sono + sul forum per impegni di lavoro, cmq io sarei interessato se prendi tutte le cose che ho da vendere + 200€, le cose che ho sono:
Nuove: Pen USB 2gb, Lente Ps2, Dongle Bt Usate per modo di dire: Konica Minolta Page Pro 1300W con Toner Nuovo da 6000 copie, Epson Multifunzione CX 5200 con Refill esterno con taniche e bottiglie di inchiostro con oltre 10000 stampe da consumare, Tom Tom GO 1° uscito dove puoi caricare anche le mappe Scaricate completo di tutto, poi ho 7 giochi per XBOX 360 ORIGINALI aperti usati solo una volta (Oblivion, Condemend, Kameo, MotoGP 06, Mondiali 2006 e gli altri non li ricordo) fammi sapere che alcune cose se vuoi posso anche fatturartele dato che le avevo prese per il mio lavoro, grazie. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio ma non sono interessato allo scambio...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
|
Mi metto in coda però vorrei sapere il modello esatto, di quando è lo scontrino e quale è l'ultimo prezzo che sei disposto a fare.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposto!!
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
l'hai ancora o è venduto?
se lo hai ti chiedo le stesse cose che ti ha chiesto silvio :P e mi metto in coda Ultima modifica di skizzik : 20-04-2007 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Sempre disponibile... il modello è l'11 polici.. non scendo sotto le 1200,00 ho saputo che ne costa 2080,00
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
Un'altra domanda. si tratta per caso di questo modello: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...401/index.html
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA). Ultima modifica di fernando59 : 21-04-2007 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
ti interessa uno scambio con un toshiba m100-199 + €?
praticamente un 14.1", 2.4kg, core duo t2300e, 512mb di ram, 100gb hd, wi-fi, bluetooth, ecc.. si può sapere però la sigla esatta?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 21-04-2007 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se vuoi a 1000 ok chiudiamo garanzia? scontrino o fattura? data? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
non mi sembra in effetti molto corretto prima chiedere un prezzo e poi un altro.
comunque fammi sapere se ti va bene io per qualche giorno starò in sicilia a mangiarmi un pò di buon pesce e bere un pò di buon vino |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
perdonatemi... stamattina nel prendere il pc per dare delle info ad uno di voi, mi è volato a terra...
La mia scorrettezza e stata punita ed in automatico non lo posso piu' vendere... Sono mortificato se lo riesco a fare riparare lo regalo.... Si puo' anche chiudere il topic...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.