Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2007, 12:13   #1
sanfluis
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
PA + SPED. VENDO SONY VAIO

FATE VOI IL PREZZO!! LO DO VIA A 1200,00

Telaio hi-tech in fibra di carbonio per rigidità e leggerezza ottimali con un peso di appena 1,25 kg
› Piattaforma Ultra Low Voltage per prestazioni avanzate e fino a 7,5 ore di durata della batteria
› Schermo X-black wide screen ultrasottile a cristalli liquidi con tecnologia LED ad ampio spettro per colori più puri e intensi
› Funzionalità avanzate di protezione su più livelli, comprendenti il riconoscimento delle impronte digitali, la protezione del disco rigido e la tecnologia Trusted™ Platform Module
Sistema operativo Windows® XP Professional Autentico

Service Pack Microsoft® Windows® XP Service Pack 2
Microprocessoree Microprocessoree a bassissima tensione Intel® Pentium® M 753 1,20 Ghz 400 MHz FSB, con supporto della tecnologia Enhanced Intel SpeedStep®
Cache memoria 2 MB
Disco rigido 80 GB (Ultra ATA/100)
Dimensioni memoria 1024MB DDR SDRAM (PC2-3200 DDR) (512 MB su piastra, 1x512 MB)
Memoria max 1.5 GB DDR SDRAM ***
LCD display 11.1" WXGA X-Black LCD con tecnologia LED (1366 x 768)
Scheda grafica Intel® Display Media Accelerator 900 con memoria video dinamica da 128 MB max condivisa con la memoria principale ****
Audio 16-bit CD-quality stereo sound
Drive ottico Scrittura : CD-R x24, CD-RW x10, DVD-R x4, DVD-RW x2, DVD+R DL x2,4, DVD+R x4, DVD+RW x2,4, DVD-RAM x2
Lettura : CD x24, CD-R x24, CD-RW x12, DVD x8, DVD-R x4, DVD-RW x4, DVD+R DL x4, DVD+R x4, DVD+RW x4, DVD-RAM x2
Comunicazione Rete Ethernet (LAN) (10BASE-T/100BASE-TX) (RJ-45) - PSTN: V.92/V.90 (56kbps) data/fax modem (RJ-11) interno - LAN Wireless 802.11b/g - Bluetooth®
Possibilità incorporate Altoparlanti stereo integrati, touchpad, Plug & Display, Instant ON
Interfacce sul notebook Port replicator connettore, i.LINK™ (IEEE1394) S400 port, 2 alta velocità USB (USB 2.0) ports (alta/piena/bassa velocità) A tipo connettore, monitor (VGA) connettore, Jack per cuffie, Presa microfono, Connettore ingresso CC, Memory Stick™ Duo, Memory Stick™ Standard, Pro, compatibile con trasferimento dati ad alta velocità ***, Magic Gate, Slot scheda SD
Interfacce sul port replicator (facoltativo) Connettore ingresso CC, Connettore VGA per monitor, 3 alta velocità USB (USB 2.0) ports (alta/piena/bassa velocità) A tipo connettore, Rete Ethernet (LAN) (10BASE-T/100BASE-TX) connettore, printer port
Tasti speciali Pulsante di alimentazione, interruttore LAN Wireless, Mute, controllo volume, controllo modalità AV
LAN Wireless IEEE 802.11b/g standard (IBSS Ad hoc mode compatible) - Frequency band: 2.4 GHz ISM - Velocità max. 11 Mbps (IEEE 802.11b) / Velocità max 54 Mbps (IEEE 802.11g) (1) - Portata: max. 100 m. (open space) (2) - Channels: from 1 to 13 (IEEE 802.11b/g) - DS-SS (IEEE 802.11b) / DS-SS/OFDM (IEEE 802.11g) - Encryption key: 64bit/128bit WEP and WPA
Bluetooth® technologia Bluetooth Ver. 2.0+EDR Max. 2.1 Mbps Portata max. 10

Scatolo originale + garanzia = 1500.00 euro trattabili

Ultima modifica di sanfluis : 23-04-2007 alle 11:00. Motivo: RIBBASSO PREZZO
sanfluis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 23:47   #2
sanfluis
Senior Member

ahh volevo evidenziare che il prodotto è in vendita anche altrove...
Old 20-03-2007, 13:34   #3
sanfluis
Senior Member

up
Old 28-03-2007, 15:40   #4
sanfluis
Senior Member

ribasso me lo voglio vendere acceleratamente mi devo comprare un mostro, per cui fate voi il prezzo dai.... considerato che la mia richiesta è di 1500 eur e che nuovo costa piu di 2000
Old 05-04-2007, 22:14   #5
sanfluis
Senior Member

RIBASSATO IL PREZZO MILLE dociento EUROS

Ultima modifica di sanfluis : 23-04-2007 alle 11:03.
sanfluis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 14:12   #6
sanfluis
Senior Member

forza siori piu' di tanto non scendo...
Old 06-04-2007, 16:47   #7
marchino1979
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Sant'Elpidio
Ciao, molto piacere è un pezzetto che non sono + sul forum per impegni di lavoro, cmq io sarei interessato se prendi tutte le cose che ho da vendere + 200€, le cose che ho sono:
Nuove: Pen USB 2gb, Lente Ps2, Dongle Bt
Usate per modo di dire: Konica Minolta Page Pro 1300W con Toner Nuovo da 6000 copie, Epson Multifunzione CX 5200 con Refill esterno con taniche e bottiglie di inchiostro con oltre 10000 stampe da consumare, Tom Tom GO 1° uscito dove puoi caricare anche le mappe Scaricate completo di tutto, poi ho 7 giochi per XBOX 360 ORIGINALI aperti usati solo una volta (Oblivion, Condemend, Kameo, MotoGP 06, Mondiali 2006 e gli altri non li ricordo) fammi sapere che alcune cose se vuoi posso anche fatturartele dato che le avevo prese per il mio lavoro, grazie.
marchino1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 22:18   #8
sanfluis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marchino1979 Guarda i messaggi
Ciao, molto piacere è un pezzetto che non sono + sul forum per impegni di lavoro, cmq io sarei interessato se prendi tutte le cose che ho da vendere + 200€, le cose che ho sono:
Nuove: Pen USB 2gb, Lente Ps2, Dongle Bt
Usate per modo di dire: Konica Minolta Page Pro 1300W con Toner Nuovo da 6000 copie, Epson Multifunzione CX 5200 con Refill esterno con taniche e bottiglie di inchiostro con oltre 10000 stampe da consumare, Tom Tom GO 1° uscito dove puoi caricare anche le mappe Scaricate completo di tutto, poi ho 7 giochi per XBOX 360 ORIGINALI aperti usati solo una volta (Oblivion, Condemend, Kameo, MotoGP 06, Mondiali 2006 e gli altri non li ricordo) fammi sapere che alcune cose se vuoi posso anche fatturartele dato che le avevo prese per il mio lavoro, grazie.

ti ringrazio ma non sono interessato allo scambio...
Old 06-04-2007, 23:21   #9
Silvio81
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Chioggia/Reggio Emilia
Mi metto in coda però vorrei sapere il modello esatto, di quando è lo scontrino e quale è l'ultimo prezzo che sei disposto a fare.
[size="1"]Ho concluso affari con: Chris, karch_kiraly, CH1CCO, AleSpaz, gerbo, Josimar75 (4X, un mito, il migliore!), Manuel78 (2x), 43crew43, Lorealo, subzer0, Ayrton, bs_ramin, neolinux, X-ICEMAN, Galana, dubmehard, nemoRS, cardillo, Raifer, medros, Benjix, Scar, DeStRo-W, Albalonga, guns81, vayra, Pinopradino, Marchino1979, pingalep, kobeotto, Simomk2
Silvio81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 20:04   #10
sanfluis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Silvio81 Guarda i messaggi
Mi metto in coda però vorrei sapere il modello esatto, di quando è lo scontrino e quale è l'ultimo prezzo che sei disposto a fare.

risposto!!
Old 20-04-2007, 09:59   #11
skizzik
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
l'hai ancora o è venduto?
se lo hai ti chiedo le stesse cose che ti ha chiesto silvio :P e mi metto in coda

Ultima modifica di skizzik : 20-04-2007 alle 10:20.
skizzik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 01:47   #12
sanfluis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skizzik Guarda i messaggi
l'hai ancora o è venduto?
se lo hai ti chiedo le stesse cose che ti ha chiesto silvio :P e mi metto in coda
Sempre disponibile... il modello è l'11 polici.. non scendo sotto le 1200,00 ho saputo che ne costa 2080,00
Old 21-04-2007, 11:33   #13
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da sanfluis Guarda i messaggi
Sempre disponibile... il modello è l'11 polici.. non scendo sotto le 1200,00 ho saputo che ne costa 2080,00
ma se sopra chiedi 1000 (scritto da te: "FATE VOI IL PREZZO!! LO DO VIA A 1000,00"), ora chiedi 1200
Un'altra domanda. si tratta per caso di questo modello: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...401/index.html

Ultima modifica di fernando59 : 21-04-2007 alle 11:35.
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 12:55   #14
joden
Senior Member

L'Avatar di joden

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
ti interessa uno scambio con un toshiba m100-199 + €?

praticamente un 14.1", 2.4kg, core duo t2300e, 512mb di ram, 100gb hd, wi-fi, bluetooth, ecc..

si può sapere però la sigla esatta?
Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri...

Ultima modifica di joden : 21-04-2007 alle 13:13.
joden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 12:02   #15
skizzik
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
ma se sopra chiedi 1000 (scritto da te: "FATE VOI IL PREZZO!! LO DO VIA A 1000,00"), ora chiedi 1200
Un'altra domanda. si tratta per caso di questo modello: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...401/index.html
quoto...

se vuoi a 1000 ok chiudiamo

garanzia?
scontrino o fattura? data?
Old 22-04-2007, 13:57   #16
skizzik
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da sanfluis Guarda i messaggi
RIBASSATO IL PREZZO MILLE EUROS
non mi sembra in effetti molto corretto prima chiedere un prezzo e poi un altro.
comunque fammi sapere se ti va bene io per qualche giorno starò in sicilia a mangiarmi un pò di buon pesce e bere un pò di buon vino poi purtroppo torno a casa in polentonia...
Old 23-04-2007, 11:17   #17
sanfluis
Senior Member

perdonatemi... stamattina nel prendere il pc per dare delle info ad uno di voi, mi è volato a terra...
La mia scorrettezza e stata punita ed in automatico non lo posso piu' vendere...
Sono mortificato se lo riesco a fare riparare lo regalo....
Si puo' anche chiudere il topic...

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian